Solitamente nel tracking sono indicati tutti gli spostamenti, quindi se l'ultimo riferimento è Londra il pacco dovrebbe essere ancora in Inghilterra.
Salve a tutti! Ho ordinato il mio Opo il 19/11 adesso è in " complete" In quanto dovrebbe arrivare?? ( Spedizione express )
Grazie mille![]()
Vi pongo l'esempio di un mio amico che lo ha preso con invito :ordinato mercoledì mattina, arrivato venerdì mattina, spedizione express
Ordinato con invito Martedì ore 12 30. Arrivato a casa Giovedì ore 13 15.
Spedizione express.
SPETTACOLO!
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Il mio Opo è da stamani dalle 9.23 che è in consegna!![]()
Dai cazzo corriere muoviti ad arrivare !!!![]()
Ordinato giovedì sera e, questa notte alle 3 (!!!) mi hanno mandato un'email per dirmi che lo hanno spedito. Ma non dormono?
Stato dell'ordine, dopo 1 giorno lavorativo e poche ore, passato su completato.
Non ho ancora il codice di tracciabilità, ammesso mi arrivi, e per la spedizione ho scelto il servizio più economico fra i due disponibili.
Detto questo secondo voi mi arriverà questa settimana?
Ha ha, scherzavo! So del fuso e, purtroppo, temo che se mi hanno scritto a quell'ora significa che mi hanno spedito il telefono dalla Cina e non dalla sede di Londra.
Ad ogni modo, da quel che ho letto, nei casi come il mio (con telefono già spedito nonostante la spedizione standard), forse forse in settimana mi arriva... almeno è quel che spero! Vi terrò aggiornati
Ultima modifica di DroidME; 24-11-14 alle 12:23
Ciao ragazzi/e. Volevo sapere per quanto riguarda l'acquisto del oneplus one. Io ho fatto l'ordine giorno 22 ovvero sabato con la consegna del corriere espresso.
Ma ancora non me l'hanno nemmeno spedito pensavo che mi arrivava in questa settimana ma non capisco perchè non me l'hanno spedito voi sapreste darmi qualche informazione in più?
Grazie in anticipo.. =)
P.s. Mi dice che è in lavorazione sapete quanto tempo passerà???
Ultima modifica di Zizoo; 24-11-14 alle 13:43