Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Ciao ragazzi/e. Volevo sapere per quanto riguarda l'acquisto del oneplus one. Io ho fatto l'ordine giorno 22 ovvero sabato con la consegna del corriere espresso.
Ma ancora non me l'hanno nemmeno spedito pensavo che mi arrivava in questa settimana ma non capisco perchè non me l'hanno spedito voi sapreste darmi qualche informazione in più?
Grazie in anticipo.. =)
P.s. Mi dice che è in lavorazione sapete quanto tempo passerà???
Credo dipenda dal fatto che sabato e domenica non sono giorni lavorativi quindi non devi contarli.
Oggi è il primo giorno lavorativo e, probabilmente, ti cambierà lo status dell'ordine con buone possibilità che già oggi te lo spediscano... Pochi giorni e sarà tuo
-
Ah ok =) Grazie gentilissimo ho visto che è in processing =) penso che in settimana arriva almeno spero =)
-
Ragazzi =) Ieri lo smartphone era in lavorazione oggi mi ha detto che lo stato è completato. =D MI hanno inviato e-mail con codice tracking ecc.. =) Il pacco già si trova a Roma.. Quanto tempo ci vuole prima che arrivi qui a Palermo?? Penso che domani mi arriva vero??? =D
-
io sono ancora in queque dall'ultimo pre-ordine...sarà causa dei molti gadget presi tipo le cuffie,6 pellicole ecc...:)
-
Quote:
Zizoo
Ragazzi =) Ieri lo smartphone era in lavorazione oggi mi ha detto che lo stato è completato. =D MI hanno inviato e-mail con codice tracking ecc.. =) Il pacco già si trova a Roma.. Quanto tempo ci vuole prima che arrivi qui a Palermo?? Penso che domani mi arriva vero??? =D
Questa notte sarà in transito (i corrieri viaggiano prevalentemente di notte, specie sulle lunghe tratte) e si fermerà in un centro DHL. Domani mattina, con buone probabilità, verrà messo "in consegna" e ti arriverà :)
Il mio telefono, invece, prosegue la sua due giorni londinese (1 giorno ad Heathrow e 1 a Gatwick) ma, presto, dovrà rassegnarsi a salire sul volo per l'Italia!
Meritate vacanze visto che a breve farà tutti i santi giorni gli straordinari :)
-
Lunedi 24 fatto l'ordine, martedì 25 in processing e oggi spedito :-) Speriamo arrivi in settimana ma sulle isole dubito xD
-
Faccio fatica a nascondere di essere in trepidante attesa quindi eviterò lo sforzo :P
Il mio pacco è partito lunedì 24/11 da Londra Heathrow; martedì 25/11, alle 03.00, è arrivato a Gatwick e lì si è fermato (senza che sul sito si vedano movimenti nelle ultime 24 ore).
Le mie domande sono:
1) per raggiungere l'Italia il pacco dovrà passare necessariamente dalla Germania oppure arriverà direttamente qui?
2) è capitato a qualcuno che il pacco fosse in viaggio mentre sul sito sembrava fermo?
3) visto che è fermo a Londra e senza movimenti nelle ultime 24 ore, almeno secondo il sito, dite che la consegna può avvenire nella stessa giornata in cui riprenderà a muoversi oppure, come credo io, dovrò aspettare più giorni?
-
1. Penso che arrivi in Italia con la posta aerea, quindi direttamente da Londra.
2. Sì, nel mio caso il sito si aggiornò nel momento in cui il pacco arrivò in Italia (a Roma o Bologna, non ricordo).
3. Credo avverrà nel giorno successivo rispetto al suo arrivo in Italia, anche se dipende dal luogo in cui abiti.
-
Ragazzi ho il 1+O in viaggio ma la tracciabilità non da più segni di vita.
Ultima rilevazione, DIRETTAMENTE SUL SITO DHL, "Partito da Gatwick-UK" il 26/11 alle 06.35.
Ora mi chiedo: possibile che dopo un giorno e mezzo questo cavolo di aereo non arriva in Germania?
Ditemi che è capitato che il corriere bussasse alla porta con la tracciabilità ancora ferma in UK, please! :'(
-
Quote:
Tarocollant
Ragazzi ho il 1+O in viaggio ma la tracciabilità non da più segni di vita.
Ultima rilevazione, DIRETTAMENTE SUL SITO DHL, "Partito da Gatwick-UK" il 26/11 alle 06.35.
Ora mi chiedo: possibile che dopo un giorno e mezzo questo cavolo di aereo non arriva in Germania?
Ditemi che è capitato che il corriere bussasse alla porta con la tracciabilità ancora ferma in UK, please! :'(
Mi dispiace deluderti, ma solitamente quando un pacchetto arriva ad una sede questo viene sparato in arrivo ed inserito a sistema (con aggiornamento pressoché immediato del tracking sul sito). Comunque non disperare, magari stasera lo trovi in Italia e già domani va in consegna. (: