Ragazzi ho effettuato l ordine ieri intorno alle 20 e l ordine è ancora su :payment review. Tutto normale? In quanti giorni solitamente viene spedito?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho effettuato l ordine ieri intorno alle 20 e l ordine è ancora su :payment review. Tutto normale? In quanti giorni solitamente viene spedito?
Potete stare tranquilli perché è normale. Nel mio caso il telefono, dopo un giorno di movimento, si è fermato per 1 giorno e mezzo; al nuovo aggiornamento, avvenuto di notte, il telefono era arrivato in Italia (senza fare scalo in Germania) e la mattina successiva (che per inciso coincide con poche ore fa :) ) mi è stato consegnato a casa.
Il mio ordine ieri sera è passato su : pending shipment. Mancherà ancora tanto?
Buongiorno ragazzi.
Ho ordinato il mio ieri mattina e con mio grande stupore stamattina il mio OPO è già a Roma :o
Considerato che ho spedizione Express, secondo voi quando dovrebbe avvenire la consegna a Catania? Immagino lunedì (anche se in giro si parla di qualche caso isolato di consegna al sabato, ma ci credo poco).
Non vedo l'ora :D
Allegato 128565
Ragazzi stamane ho effettuato l'ordine dell'OPO, ora è in pending shipment, secondo voi in quanto tempo dovrei riceverlo?
Ordine effettuato mercoledì 26 intorno alle 21 con invito. Arrivato a Roma lunedì mattina ore 11. Che dire? Perfetto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
in arrivo pure il mio dal preordine del 17 novembre,ritardo credo dovuto al molti accessori presi!!!!;)
Cosi parte il confronto diretto con G3...