Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
10r3nz0
Io l'ho acquistato il 02/02...ed è stato spedito il 03/02...ed è fermo a Gatwick dal 04/02 alle ore 5:16...ho contattato la Dhl perché mi sembrava strano che sia fermo da un giorno e sul sito dhl una addetta del servizio clienti non mi ha saputo dire niente mi ha detto che dovrebbe arrivare il 13...speriamo arrivi prima
Anche io sono nella tua stessa situazione, stessi giorni, stessi orari, stesso luogo.
Speriamo sia come dice Morphling!
-
Speriamo bene...sono incollato all'app per il traking ahahaha
-
Pacco arrivato a milano alle 19:42
-
Quote:
10r3nz0
Pacco arrivato a milano alle 19:42
Ok allora è come ti avevo previsto io, più o meno la dinamica è sempre la stessa. Oggi dovrebbe arrivare dalle tue parti se non addirittura consegnato ;)
-
Quote:
Morphling
Ok allora è come ti avevo previsto io, più o meno la dinamica è sempre la stessa. Oggi dovrebbe arrivare dalle tue parti se non addirittura consegnato ;)
Magari...io sono in Sardegna quindi suppongo che arrivi lunedì...stamattina alle 7:19 è arrivato a Bologna
-
Quote:
10r3nz0
Magari...io sono in Sardegna quindi suppongo che arrivi lunedì...stamattina alle 7:19 è arrivato a Bologna
ahaha beh sì allora ci vorrà un po' più di tempo, a me a Roma è arrivato il giorno dopo Milano.
-
-
Quote:
10r3nz0
Ottimo! Mi ricordo che la mattina che doveva arrivare a me ho visto un DHL dalla finestra del lavoro e mi sono fiondato al portone rotfl
-
Ahaha io ho sentito il furgone che parcheggiava ahaha ero già dietro la porta
-
Ciao a tutti, ho letto che da domani è possibile acquistare il oPo senza invito (ogni martedi mi pare) e vorrei come funziona la spedizione. Spediscono ancora dalla Cina o solamente da UE?