Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hollai
Leggendo sul forum ita dell'OPO però ho visto che ad alcuni è arrivato e lo stato è ancora in "processing"
Sì, di chi sia la colpa non si può sapere, se della logistica che invia i pacchi senza comunicare i tracking a OP o se quest'ultima li riceve dalla logistica ma non li gira ai clienti. Qualunque sia il motivo, da qualche parte c'è qualche incapace al lavoro.
-
Preso con la standard mercoledì scorso, mi è arrivato il tracking due giorni fa e la spedizione era già partita col dpd, tempi rispettati comunque
-
@molochilgrifone: dal forum opo ho letto di molte disavventure nella ricezione del pacco (a chi è stato lanciato e senza dicitura sulla carta, chi con busta gialla rotta), c'è stato anche chi ha ricevuto il pacco e poi all'interno ha trovato il vetro rotto.
Alla luce di questi problemi, come dovremmo comportarci quando riceveremo il pacco? io vorrei firmare con Riserva a prescindere dalla condizione esterna della busta in quanto alla fine tolta la busta (se avete visto degli unboxing)c'è quella carta da imballaggi e poi scatolo telefono con sopra (il che potrebbe essere un problema premendo sul telefono) lo scatolo del caricabatteria.
Credo sia nel mio diritto accettare il pacco da DHL (ho scelto l'express) con diritto di riserva per eventuali danni interni.
grazie in anticipo.
-
-
ieri alle 12 hanno ritirato il pacco poi verso la sera è arrivato nei depositi del corriere ed infine stamane alle 5 partito
-
Quindi è in viaggio verso l'Italia... Secondo te quando me lo consegneranno.. Dato che è standard la spedizione.?
-
su questo non saprei dirti, io ho scelto ieri la express e sto ancora in pending cosi come gente sempre con la express da lunedi mentre alcuni 23 acquistato 25 a casa con express.....un terno al lotto
-
Speriamo che arrivi almeno entro lunedi il telefono....
Edit: aggiornato il tracking.. Ora in germania. Quando lo avro tra le mie mani.. ? Graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/26/zy6e8yry.jpg
-
a me non funziona il tracking... perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantes95
Martedì o mercoledì dovresti averlo, comunque guarda ogni giorno il tracking, quando arriva in Italia puoi guardare anche sul sito brt con lo stesso numero di tracking