Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho richiesto il mio 1+1 il 26, con il metodo express, ed è ancora in pending shipment. Chi lo ha ordinato con l'express e lo ha ricevuto può dirmi in quanto è arrivato? E nel caso arrivi il pacco danneggiato come mi dovrei comportare? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Metti su google dpd tracking e da li inserisci il codice tracking che ti mandano per mail
il sito di riferimento per le spedizioni standard è
DPD (UK) - How Can We Help
finalmente riesco a vedere l'ordine!! In arrivo il 1 agosto!
-
Quote:
rools94
Salve, io ho richiesto il mio 1+1 il 26, con il metodo express, ed è ancora in pending shipment. Chi lo ha ordinato con l'express e lo ha ricevuto può dirmi in quanto è arrivato? E nel caso arrivi il pacco danneggiato come mi dovrei comportare? Grazie.
Anche io l'ho ordinato il 26 con la Express, spero arrivi entro venerdì, ma non sono molto ottimista...
-
Ordinato: Giovedi 24 Luglio 10:30
Stato Spedizione: Pending Shipment fino a stamane poi Processing ed ora arrivata email col tracking e si trovava alle 9:00 a londra LONDON - HEATHROW - SOUTHALL - UK quindi ordine passato a Complete.
Tipo Spedizione: express
Luogo di Consegna: Napoli
Diciamo che alla fine in 7 giorni di calendario (anche 6 se acquistato di mattina) con la express vi arriva, da quanto ho letto sul forum opo
-
Ciao, ordinato mercoledì 23 alle 20.00 con spedizione express, è passato da pending in processing il giovedì mattina intorno alle 10.00. Nella notte tra venerdì e sabato ho ticevuto da DHL in tracking e oggi pomeriggiolo ammiravo sulla mia scrivania. Quindi direi che sono stati veloci, 3 giorni lavorativi
-
Ragazzi appena aggiornato il tracking. Da stamane alle 9 si trova a padova ma ora me lo segnala.. Ma non ho ricevuto nessun tracking di Bartolinihttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/pyhygeha.jpg
-
Arriverà in pochissimo tempo. Fidati.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Spedito oggi da London Heathrow, e questa è la cronologia:
Location Date Local Time Description
LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM [LHR] Jul 28, 2014 6:51 PM PL Processed at LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM
LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM [LHR] Jul 28, 2014 8:31 PM DF Departed Facility in LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM
LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM [LHR] Jul 28, 2014 9:00 PM AF Arrived at Sort Facility LONDON-HEATHROW - UNITED KINGDOM
Quanto impiegherà ad arrivare da me in Sicilia?
-
Quote:
Andybox
Ciao, ordinato mercoledì 23 alle 20.00 con spedizione express, è passato da pending in processing il giovedì mattina intorno alle 10.00. Nella notte tra venerdì e sabato ho ticevuto da DHL in tracking e oggi pomeriggiolo ammiravo sulla mia scrivania. Quindi direi che sono stati veloci, 3 giorni lavorativi
Cavolo! Fortunello :)
Il mio è ancora in pending... Spero in domani
-
Quote:
Andybox
Quote:
sunny90
Cavolo! Fortunello :)
Il mio è ancora in pending... Spero in domani
Negli ultimi giorni mi pare si stiano finalmente velocizzando/regolarizzando per quanto riguarda l'effettivo affidamento al vettore...