CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 622
Discussione:

[SPEDIZIONI] info e confronti riguardanti la spedizione dell'OPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    @molochilgrifone: dal forum opo ho letto di molte disavventure nella ricezione del pacco (a chi è stato lanciato e senza dicitura sulla carta, chi con busta gialla rotta), c'è stato anche chi ha ricevuto il pacco e poi all'interno ha trovato il vetro rotto.

Alla luce di questi problemi, come dovremmo comportarci quando riceveremo il pacco? io vorrei firmare con Riserva a prescindere dalla condizione esterna della busta in quanto alla fine tolta la busta (se avete visto degli unboxing)c'è quella carta da imballaggi e poi scatolo telefono con sopra (il che potrebbe essere un problema premendo sul telefono) lo scatolo del caricabatteria.
    Credo sia nel mio diritto accettare il pacco da DHL (ho scelto l'express) con diritto di riserva per eventuali danni interni.

grazie in anticipo.
    Ciao, intanto di problematiche di questo genere nelle ultime 100 pagine del thread sul forum OPO ce ne è stata solo una, quella del display rotto. Effettivamente il packaging scelto dal partner logistico di OP fa abbastanza schifo, è una busta con del pluriball all'interno. C'è però da dire che la scatola del telefono è a mio avviso molto resistente, quindi sicuramente non è stato un colpo durante il trasporto ad aver rotto il display, ma una pressione molto forte esercitata sul display stesso. Come e da chi, ovviamente, non so dirlo.
    Per quanto riguarda la firma con riserva, quella non puoi metterla a meno che l'imballo non sia evidentemente danneggiato, e visto che l'imballo di OPO è una busta con il pluriball difficilmente sara danneggiata, quindi niente riserva. L'unica cosa che puoi fare è chiedere al corriere se dopo che hai firmato - prima non puoi - aspetta dieci secondi di numero nei quali apri la busta e controlli se il display del telefono è intatto. Lui non è tenuto a farlo, quindi aspettati anche un rifiuto.

ieri alle 12 hanno ritirato il pacco poi verso la sera è arrivato nei depositi del corriere ed infine stamane alle 5 partito
    su questo non saprei dirti, io ho scelto ieri la express e sto ancora in pending cosi come gente sempre con la express da lunedi mentre alcuni 23 acquistato 25 a casa con express.....un terno al lotto
    Scusa ma nel post prima dici che è partito venerdì mattina alle 5 (improbabile), e poi dici che sei in pending. Hai il numero di tracking con il quale stai seguendo la spedizione o come fai a dire certe cose?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

le ultime due risposte erano per un utente prima di me, io sto ancora in pending dal 24 .
    Ultima cosa per la firma con riserva: dato che il pacco è una busta e che pur non essendoci danni esterna alla stessa durante il trasporto (dato il tipo di imballaggio) potrebbero pure inavvertitamente aver appoggiato sopra altri pacchi che possano causare danni interni alla busta (pur rimanendo la busta integra) e dato che il pacco a quanto ho capito è assicurato per un valore di 600 sterline credo che possa firmare cosi: Collo Integro si accetta con Riserva di Controllo????

Grazie.

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Il dato di circa 600 GBP (mi pare siano riportate 587) non è mica l'assicurazione, è una delle tante cose fatte a caso dalla logistica di OP.
    Per quanto riguarda la firma con riserva no, non puoi, anche perché firmi sul palmare. O la spedizione è danneggiate visibilmente o niente riserva. Se vuoi puoi sempre andarla a prendere al magazzino DHL dove lì, anche se non metti la riserva, apri la spedizione davanti all'impiegato della reception con tutto il tempo che vuoi. E' vero quello che dici, ma queste sono le regole e a meno che tu non trovi un corriere che fa uno strappo alle stesse, queste vanno rispettate.

5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

Mandrake2010 (27-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ti ringranzio per il chiarimento al limite senza forzare troppo chiederò la cortesia di attendere quei secondi giusto per aprirlo cosi almeno avrei un testimone

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Se ti dicesse che non può aspettare appena hai firmato apri la busta e tiri subito fuori l'OPO

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

è da venerdì che ho il tracking number, ma ancora non so dov'è il mio opo! Qual è il sito per verificare?

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

hai scelto la express o la standard? nel caso sia la express il sito è quello di dhl

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ancora cosi da venerdi.! Quando arrivera in italia per voi? Grazie

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

ho scelto la standard. In questo caso dove si vede il tracking?

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    ho scelto la standard. In questo caso dove si vede il tracking?
    Metti su google dpd tracking e da li inserisci il codice tracking che ti mandano per mail
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio