Dipende da quanto spediscono: una volta partito il telefono, con la express, ti arriva in un giorno lavorativo![]()
Passato in processing stamattina! Ordine effettuato domenica 26
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Anche il mio stamattina è passato in Processing! Ordine di sabato 26 verso le 21!
Stamattina passato a Complete... e ho il tracking di dhl... che ho visto sul sito di OPO... perchè email del tracking non mi è arrivata !!!
Per ora è a Heatrow... speriamo in domani o venerdi !!! diti incrociati![]()
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ordinato la sera di giovedì 24.07 spedizione express, consegnato martedì pomeriggio con tanto di corriere DHL che mi ha prima telefonato per sapere se mi trovava a casa e poi, una volta consegnatomi il pacco, mi fa "scusa la curiosità, ma cosa hai ordinato?"![]()
NeGriTa (30-07-14)
OPO ordinato venerdì 25 (insieme a una cover ufficiale)......Per problemi inerenti alla mia carta associata a PPal in scadenza non ero certo che l'acquisto fosse andato in porto.....Stamattina l'ordine è passato allo stato Complete e mi è arrivata la mail con il num e link per il track(attivo tra 24h)....prima di pranzo è arrivato il corriere DHL con il pacco...Pacco spedito dall'Inghilterra.
Direi servizio info sulla spedizione molto alla p**e di canema tutto è andato liscio !!
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
Ordine effettuato ieri verso le 18 ancora in pending shipment... Sono troppo ottimista nello sperare che possa arrivare entro questa settimana mi sa![]()
Niente, ordine del 26 ancora in processing, spero abbiano già spedito e non si sia aggiornato...
Intanto la cover e le veline prese su amazon mi sono arrivate oggi... Almeno quando arriva lo "vesto" subito per le feste... Dalla cover si vede che è grandino... Fatto vedere al mi babbo che a S3... C'è rimasto male...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim