Visualizzazione stampabile
-
a me funziona .... ci sono 2 impostazioni differenti....una per lo sfondo e uno per lo sfondo del bloccashermo.... io ho 2 sfondi differenti
l'unica cosa che no capisco e come togliere la sfocatura nella lock screen...avere un'immagine sfuocata non serve a nulla se è differente da quella della home
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
a me funziona .... ci sono 2 impostazioni differenti....una per lo sfondo e uno per lo sfondo del bloccashermo.... io ho 2 sfondi differenti
l'unica cosa che no capisco e come togliere la sfocatura nella lock screen...avere un'immagine sfuocata non serve a nulla se è differente da quella della home
Si anche io ho due impostazioni differenti,ma pur selezionando uno sfondo diverso non me lo cambia. E quando cambio quello della home automaticamente me lo imposta uguale pure per la lockscreen. Boh
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Malandato
Si anche io ho due impostazioni differenti,ma pur selezionando uno sfondo diverso non me lo cambia. E quando cambio quello della home automaticamente me lo imposta uguale pure per la lockscreen. Boh
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
boh a me funziona io ho messo la 300 e mi va tutto molto bene....molti dei difetti che altri utenti segnalano io non li ho.... boh..
-
Ciao a tutti, ho Cm 11S XNPH300; sto notando solo adesso che non mi è più possibile ricaricare il telefono da una qualsiasi presa usb; alcune lo ricaricano; alcune altre no.
Ho provato anche in macchina; e non ricarica.
Con i suoi accessori originali, per fortuna no problem.
Posto qui; perché non mi è capitato di leggere alcuna info in proposito, ne su questo forum, ne su altri.
Qualcuno ne sa di più..??
-
raga una domanda....
dovrei prendere un one plus che però non ha scontrino ne fattura per la!garanzia. .
il venditore mi dice che non serve in caso di assistenza. .. confermate?
-
Lo scontrino ovviamente no perché viene venduto online, ma comunque c'è la copia dell'ordine che ognuno sano di mente salverebbe come pdf e stamperebbe.
Oltre a questo due cose: tieni presente che in caso avessi bisogno di assistenza dovrai comunque contattare lui perché avio la procedura, essendo colui che ha fatto l'ordine; ultima cosa assicurati che il device sia quello venduto dalla OnePlus e non uno preso da rivenditori non ufficiali, i quali non offrono nessuna garanzia o al massimo qualcuno solo per 1 anno. Per sapere se è quelli venduto da OnePlus basta vedere se sul retro ha la scritta "CYANOGEN"
-
Quote:
brainvision
Oltre a questo due cose: tieni presente che in caso avessi bisogno di assistenza dovrai comunque contattare lui perché avio la procedura, essendo colui che ha fatto l'ordine;
A questo riguardo io credo che non sia necessario, se infatti guardiamo le FAQ troviamo "In all other cases, we will require a copy of the packing slip." che è sostanzialmente ristampabile alla voce "invoce" dell'ordine, quindi basta stampare una copia di questa ricevuta da dare all'acquirente, naturalmente con i dati più "personali" oscurati, a quel punto l'acquirente si fa un suo account sullo store Oneplus e può comunque accedere alla procedura di RMA/Ticket, che non è legata all'acquisto ( QUI ) nella quale, tra gli altri dati, viene chiesto l'IMEI del terminale, se il ticket fosse legato all'ordine questa informazione sarebbe automatica, a quel punto basta aggiungere nelle note che non si è il compratore originale e allegare nei documenti la invoice originale.
-
il punto è che il venditore dice che l ha preso da un amico e che quindi non ha nulla...
credo di lasciar stare a questo punto. .
peccato,mi piaceva
-
Quote:
criss988
il punto è che il venditore dice che l ha preso da un amico e che quindi non ha nulla...
credo di lasciar stare a questo punto. .
peccato,mi piaceva
See lo ha preso da suo cuGGggGino che a sua volta l'ha preso da un altro cuGgggino, vuole farti il pacco, non esiste che non posso mandare una mail, o un messaggio al precedente proprietario per farmi mandare uno stampato della fattura/invoice, fai bene a lasciar perdere.
-
Quote:
lostman
See lo ha preso da suo cuGGggGino che a sua volta l'ha preso da un altro cuGgggino, vuole farti il pacco, non esiste che non posso mandare una mail, o un messaggio al precedente proprietario per farmi mandare uno stampato della fattura/invoice, fai bene a lasciar perdere.
Ma soprattutto è molto strano che l'abbia preso senza farsi mandare il .pdf a sua volta.