Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bepper89
Io ero nella tua stessa situazione, al momento di pagare lui stesso mi ha dato il link per fare il conto PayPal e ho fatto tutto in 5 minuti. Il conto PayPal me l'hanno attivato effettivamente giorni dopo ma tutto è andato tranquillo...
Tranquillo che ad ora di prendere i soldi non si creano troppi problemi rotfl:p
Ordine andato a buon fine oggi! Non vedo l'ora che arrivi!
-
Dunque dunque dunque. Dopo l'ultimo aggiornamento (quello di una ventina di giorni fa) mi si è presentato un fastidioso problema: 2/3 volte al giorno mi appaiono dei messaggi pubblicitari nella home del telefono, e non so come fare a rimuoverli. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni installate in quel periodo, ho provato con apps specifiche che servono per bloccare gli adds, ho provato a capire quale fosse il processo ma niente, a distanza di quasi un mese ho ancora questo problema.
Tra l'altro anche cercando su Google si trova poco o niente, e non so più che inventarmi per far sparire questa benedetta pubblicità.
Vi lascio uno screen, sperando che qualcuno possa darmi una mano:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b4eb89429.jpg
Grazie in anticipo.
P.S. L'annuncio in questione non appare ovviamente tra le applicazioni aperte, ed a volte al posto dell'annuncio stesso mi appare un'icona sulla home che riporta al download di un'applicazione sul Play Store (telecomando tv, o qualcosa del genere).
-
Quote:
kurtfts
Dunque dunque dunque. Dopo l'ultimo aggiornamento (quello di una ventina di giorni fa) mi si è presentato un fastidioso problema: 2/3 volte al giorno mi appaiono dei messaggi pubblicitari nella home del telefono, e non so come fare a rimuoverli. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni installate in quel periodo, ho provato con apps specifiche che servono per bloccare gli adds, ho provato a capire quale fosse il processo ma niente, a distanza di quasi un mese ho ancora questo problema.
Tra l'altro anche cercando su Google si trova poco o niente, e non so più che inventarmi per far sparire questa benedetta pubblicità.
Vi lascio uno screen, sperando che qualcuno possa darmi una mano:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b4eb89429.jpg
Grazie in anticipo.
P.S. L'annuncio in questione non appare ovviamente tra le applicazioni aperte, ed a volte al posto dell'annuncio stesso mi appare un'icona sulla home che riporta al download di un'applicazione sul Play Store (telecomando tv, o qualcosa del genere).
Sicuramente ci avrai già provato, ma la pubblicità ti arriva sulle notifiche? Se si hai provato a tener premuto sulla notifica? Dovresti riuscire a capire l'app da cui ha origine
-
Da poco i servizi Google stanno dilaniando la mia batteria facendola durare quasi la metà, come posso fare per riportare tutto alla normalità?
-
Idem anche il mio opo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io ho sempre avuto problemi con i servizi google, risolti mesi fa disabilitando alcuni servizi tramite disable service, ma serve il root.
Sinceramente negli ultimi tempi non ho notato peggioramenti, ma non escludo di averli avuti
-
Quote:
lcese
Da poco i servizi Google stanno dilaniando la mia batteria facendola durare quasi la metà, come posso fare per riportare tutto alla normalità?
Quote:
gigiogsr
Quote:
paino85
Io ho sempre avuto problemi con i servizi google, risolti mesi fa disabilitando alcuni servizi tramite disable service, ma serve il root.
Sinceramente negli ultimi tempi non ho notato peggioramenti, ma non escludo di averli avuti
Potrebbe essere questo wakelock ,date un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...teservice.html
-
Quote:
paino85
Mi quoto da solo, go appeba dato uno sguardo per caso alla batteria e ho i servizi al 20% [emoji19] [emoji19]
Nei prossimi giorni provo a fare quanto scritto in quei link
-
Anche io avevo il problema, ho disabilitato i servizi Systemupdateservice di Google Play services tramite Autostart Manager e attivato nel Privacy Guard il nega per i suddetti servizi alle voci Risveglia e Tieni sveglio: assorbimento batteria passato da 34% a 4%
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Anche io avevo il problema, ho disabilitato i servizi Systemupdateservice di Google Play services tramite Autostart Manager e attivato nel Privacy Guard il nega per i suddetti servizi alle voci Risveglia e Tieni sveglio: assorbimento batteria passato da 34% a 4%
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Me lo spiegheresti passo passo?
Io gia su autostart manager non trovo quella voce da disabilitare