Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, spero di non sbagliare dato che c'è scritto anche dubbi(generali) sul thread, premesso ciò, vorrei chiedervi con la batteria come ci trova? Mediamente quante ore di schermo si riescono a fare con un uso medio? Mi basta un pressappoco..se qualcuno viene da nexus 5 o da xperia gradirei un paragone , grazie a tutti
[emoji6]
-
Domandona: miglior amperaggio per ricaricare il nostro OpO?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ciao ragazzi, spero di non sbagliare dato che c'è scritto anche dubbi(generali) sul thread, premesso ciò, vorrei chiedervi con la batteria come ci trova? Mediamente quante ore di schermo si riescono a fare con un uso medio? Mi basta un pressappoco..se qualcuno viene da nexus 5 o da xperia gradirei un paragone , grazie a tutti
[emoji6]
Con KitKat durata di batteria splendida, con 5 ore (anche 5,30) di schermo acceso senza accorgimenti particolari.
Con Lollipop in connessione dati si perde tanto, anche un'ora piena di schermo (è un problema di tutte le ROM Lollipop, non solo di OnePlus one) ma in Wi-Fi i consumi sono assolutamente in linea
Quote:
Miso78
Domandona: miglior amperaggio per ricaricare il nostro OpO?
Io penso che quello standard del caricabatterie sia il migliore per definizione, per il resto se hai tutta la notte per farlo caricare, il minimo possibile è sempre ben gradito perché non scalda la batteria e non la consuma. Con la PA nell'S Advance mi regolavo così e sono stato approvato da una mio amico ingegnere informatico
-
Wow ottimo!!! Si cmq ti confermo che anche sul nexus ho perso mediamente un 30/40minuti di schermo passando a lolli
-
Dipende sempre se si riscontra il problema del segnale radio attivo... Io in 1h ho solo 27secondi
Quindi nessun drain
Io nei giorni in cui lo uso poco faccio circa 5h di schermo con 4gg totali
-
Salve, volevo sapere se xposed ormai é stabile su lollipop, sono sulla cyanogen os12 e volevo installare xposed, grazie in anticipo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
enzosan
Salve, volevo sapere se xposed ormai é stabile su lollipop, sono sulla cyanogen os12 e volevo installare xposed, grazie in anticipo.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io ho cyanogenOS con xposed da un mesetto e funziona egregiamente!
-
Quote:
gabbajose
[quote name="enzosan" post=6844648]Salve, volevo sapere se xposed ormai é stabile su lollipop, sono sulla cyanogen os12 e volevo installare xposed, grazie in anticipo.
Androidiani App
Io ho cyanogenOS con xposed da un mesetto e funziona egregiamente!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie lo installero'...
-
Una domanda forse stupida: se ripristino un backup da recovery di qualche giorno fa mi ritrovo le foto scattate o salvate in questi giorni? Grazie
-
Quote:
gabbajose
Una domanda forse stupida: se ripristino un backup da recovery di qualche giorno fa mi ritrovo le foto scattate o salvate in questi giorni? Grazie
Androidiani App
Non credo, sono quasi certo che non backuppi la partizione in cui si trovano i dati