Visualizzazione stampabile
-
A me è tornato oggi dall'assistenza causa schermo rotto. Prima il touch funzionava perfettamente, ora invece la pi non mi funziona, tutta quella parte dello schermo (ovvio al problema con l'autocorrezione). Secondo voi il problema l'hanno fatto quelli della riparazione o sarà qualcosa a livelli software? Prima però funzionava tutto...
Ultima domanda: solo a me scalda terribilmente dopo un po' di utilizzo all'altezza della fotocamera? È veramente bollente!
-
Scusate, ultima cosa!
Ho cambiato launcher (ora ho Hola, molto carino e semplice!) però nella parte alta dello schermo vorrei la barra di Google now con le schede relative.. Sapete come posso metterlo? C'è il widget ma io lo volevo appena sotto la barra di stato, come credo sia nel launcher predefinito.. Spero abbiate capito rotfl
-
Scusate ragazzi una domanda, ma installando nova launcher mi cambia anche la tendina con i tile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radik
Scusate ragazzi una domanda, ma installando nova launcher mi cambia anche la tendina con i tile?
No
(10caratteri)
-
Pongo una domanda idiota ma che non trovo soluzione.
Come lo metto silenzioso? Con gli altri telefono abbassavo il volume fino a trovare o vibra o silenzioso mentre qua boh non c'è, solo vibra. Mi son perso qualcosa?? O.o
-
Quote:
GIA131
Pongo una domanda idiota ma che non trovo soluzione.
Come lo metto silenzioso? Con gli altri telefono abbassavo il volume fino a trovare o vibra o silenzioso mentre qua boh non c'è, solo vibra. Mi son perso qualcosa?? O.o
Su lollipop la modalità silenziosa è stata sostituita dalle interruzioni... Nel pannello volumi scegliendo "nessuna" avrai il telefono silenzioso (puoi scegliere anche per quanto tempo)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
gabbajose
Su lollipop la modalità silenziosa è stata sostituita dalle interruzioni... Nel pannello volumi scegliendo "nessuna" avrai il telefono silenzioso (puoi scegliere anche per quanto tempo)
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Più complicato da capire no eh??? :asd:
Grazie mille
-
Quando abbassi tutto il volume sotto la barra escono delle opzioni, se dchiscci su nessuna non hai volume.
-
Ragazzi ho un grandissimo problema.
Questa mattina il mio opo ha deciso di rimanere nella schermata della boot animation. Da lì non si schioda.
Non sono rottato: che posso fare?
-
Quote:
GIA131
Ragazzi ho un grandissimo problema.
Questa mattina il mio opo ha deciso di rimanere nella schermata della boot animation. Da lì non si schioda.
Non sono rottato: che posso fare?
Riesci a spegnerlo oppure è completamente bloccato?