Risolto! Grazie lo stesso (:
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho deciso di comprarmi questo fantastico telefono,in occasione della promozione lanciata da oneplus, e vorrei sentire qualche parere di chi ce l'ha su batteria,fluidità e particolari bug.
grazie
Il telefono è fantastico, con la cos12 la batteria è davvero ottima mentre con la oxygen lascia un po a desiderare. L'unico bug degno di nota è con il caldo si hanno problemi con il touch. Inizialmente si pensava fosse un problema dei primi modelli, mentre in realtà è un problema che affligge quasi tutti i modelli, con temperature elevate. Detto ciò te lo consiglio perche è un signor telefono e con un prezzo da medio gamma
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
grazie mille, e come fotocamera i 13 mp li sfrutta a pieno?
Quoto Silvio.
Personalmente non ho riscontrato alcun problema con il touch. Come ROM ho la stock Cyanogen12.
Molti accusano questo problema del touch ma penso che verrà fixato quanto prima ;).
Detto questo, il device merita sotto ogni punto di vista ;)
Secondo me con la Cyano stock non rende quanto dovrebbe, tutt'altra storia con alcune ROM... Diventa davvero veloce e fluidissimo.
I problemi al touch in molti casi sono hw, quindi non ci sarà fix software nei casi più gravi.
La fotocamera secondo me non è eccelsa ma non mi interessa più di tanto
No, sono già usciti due nuovi driver per il touchscreen.
Il primo causava dei battery drain enormi, l'ultimo sembra andare bene..il fatto però è che migliorano il touch ma ovviamente non possono risolvere i problemi hardware di cui soffrono alcuni (molti) One