Visualizzazione stampabile
-
hai provato con un reset ?[/QUOTE]
Da stamattina succede anche a me, quando provo a fare il pinch in/out impazzisce, sono tutto stock, mi sta andando sui nervi il touch di questo opo :/ prima d'ora cosi non me lo aveva mai fatto e mi scoccia fare un reset di fabbrica e rimettere tutto, ma lo lasceranno mai un aggiornamento per questo touch come si deve?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Da stamattina succede anche a me, quando provo a fare il pinch in/out impazzisce, sono tutto stock, mi sta andando sui nervi il touch di questo opo :/ prima d'ora cosi non me lo aveva mai fatto e mi scoccia fare un reset di fabbrica e rimettere tutto, ma lo lasceranno mai un aggiornamento per questo touch come si deve?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Dopo aver fatto il reset sono andato a vedere su jira.. Li mi hanno detto che se risuccede di provare a lasciar raffreddare il cell se è caldo e riavviare un paio di volte.. Pero non so se funziona... (Avevo già provato a riavviare, ma non più volte...)
-
Dopo aver fatto il reset sono andato a vedere su jira.. Li mi hanno detto che se risuccede di provare a lasciar raffreddare il cell se è caldo e riavviare un paio di volte.. Pero non so se funziona... (Avevo già provato a riavviare, ma non più volte...)[/QUOTE]
Il mio lo fa anche a freddo, bho comunque è incredibile che abbia questi problemi
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Direttamente da Carl di oneplus riguardo i problemi col touch: "We are aware of this and are working with Synaptics for a solution. There is no ETA right now."
Sperando sempre che i problemi siano software/firmware
-
Scusate come si fa la foto dello schermo sul oneplus? Grazie
-
Quote:
sunny90
Direttamente da Carl di oneplus riguardo i problemi col touch: "We are aware of this and are working with Synaptics for a solution. There is no ETA right now."
Sperando sempre che i problemi siano software/firmware
Potresti specificare a quando risale questa frase? È recente?
-
Quote:
nrgroma87
Scusate come si fa la foto dello schermo sul oneplus? Grazie
Tasto power e tasto volume giù
Quote:
brainvision
Potresti specificare a quando risale questa frase? È recente?
Sì è recente, hanno fatto un po' di botta risposta su reddit
-
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno ha pensato di installare qualche altra fotocamera al posto di quella originale
e/o se ritenete che questa (cameranext) sia la migiore...
parlano molto bene di A better camera e Pro capture...
-
Ragazzi salve a tutti, ultimamente quando carico il cell noto che si riscalda facilmente senza far nulla tenendolo in standby, e anche quando lo tengo in tasca succede la stessa cosa, qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Salve a tutti volevo sapere se il nostro OnePlusOne è compatibile con la connessione MHL?