Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJedi
Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..
-
Quote:
brainvision
ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..
Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
E' necessario controllare che non vi siano più:
il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2
-
Quote:
Bokonon
Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
E' necessario controllare che non vi siano più:
il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2
Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.
-
Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app
-
Quote:
sunny90
Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app
Fai questo test...entra in recovery e fai un bel backup (anche solo della DATA). Poi il wipe della data e torni nel sistema.
Prova ad installare la app dallo store. Se funziona, vuol dire che era rimasta della roba nella data.
Per rimettere tutto a posto, la disinstalli, rientri in recovery e fai il restore.
Controlla anche che non ci sia una cartella nell'internal storage sotto android/data e android/obb che sia riconducibile alla app.
-
Quote:
TheJedi
Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.
Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
Comunque sia, perchè non hai il root?
-
ciao a tutti,
qualcuno ha provato ad utilizzare un cavo MHL/HDMI per collegare il ONE al TV? Prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona...
grazie
-
Quote:
Bokonon
Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
Comunque sia, perchè non hai il root?
Al primo tentativo mi ha dato errore -24, nessun ripristino, non ho il root.
Non lo ho perchè non mi serve, il telefono ha tutte le funzioni che mi servono, la Cyano ha possibilità di personalizzazione ottime, sinceramente non ne sento il bisogno (anche sulll'S4 non lo avevo, avevo la ROM GPe ma senza root) e penso che continuerò a non sentirlo.
Cmq con l'eliminazione dell'account Google ho risolto, ho provato prima a cancellare la cache del Play Store e riavviare, nessun successo, poi ho cancellato i dati e riavviato, nessun successo, infine ho eliminato l'account, riavviato, reinserito, cancellato i dati del Play Store e riprovato e si è installato al primo colpo (e va benissino :P). Grazie dell'aiuto.
-
Bene ottimo!
Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..
-
[quote name="brainvision" post=6053066]Bene ottimo!
Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..[/QUOTE]
Si, anche a me lo fa con diverse app :/
Inviato dal mio One usando Androidiani App