Ma leggere e farti un'idea tua no eh..
Visualizzazione stampabile
devo leggere 30 pagine di forum? La vedo un pò esagerata come cosa...
Per me è ottimo, ha l'hardware di un telefono che costa il doppio. Io ho solo il problema dello schermo giallo, nella parte bassa (2cm) ma ti assicuro che se non l'avessi saputo non me ne sarei accorto. Non pensare che sia evidentissimo, si vede solo sulle scritte nel browser con sfondo bianco, nei giochi o nelle foto assolutamente no.
le foto e i video hanno una buona qualità? Più che altro mi interessa l'audio catturato nei video, mi sai dire come è?
non so dirti di preciso perchè non è un parametro a cui faccio caso. Mi sembra comunque molto buono. Ha anche una fighissima funzione al rallentatore, dove l'audio però non si sente, credo che sia una cosa normale, non un bug
Non pensare che volessi essere scortese quando ti ho suggerito di leggere per farti un'idea tua.
Purtroppo questo terminale è uscito da poco, e ha ancora qualche problema, quindi: chi non ha problemi lo ama; chi ne ha, lo odia.
Sostanzialmente, è una guerra tra sostenitori e detrattori, altrimenti sarebbe stato facile darti delle indicazioni.
Quanto al tuo ultimo quesito:
https://www.androidiani.com/forum/on...nei-video.html
non c'è problema, sono solo un po' nervoso per il fatto che ho meno di 24 ore per decidere. Ho paura di pentirmi, qualsiasi sia la scelta