Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
Curiosando nell opzioni sviluppatore ho notato la modalità avvio rapido... Mi sapreste dire in cosa consieste ed eventuali pro/contro?
E' il soft reboot. In android fa il reboot solo del sistema operativo (invece che ripartire da zero dal preloder+bootloader+boot/kernel e infine system/sistema operativo). E' ok se uno deve variare solo impostazioni del OS.
P.S. Anche alcune custom ROM/moduli Xposed lo aggiungono fra le opzioni nel powermenù ma la maggior parte dei developers lo odia perchè crea solo problemi (specie di segnalazioni di bug inesistenti) dovuti al suo uso.
-
quando lo accendi così velocemente davanti ad un amico rimane a bocca aperta, ma a di più non serve
-
Per esempio, se devo riavviare per attivare un modulo xposed va bene o devo fare il vero riavvio?
-
Quote:
paino85
Per esempio, se devo riavviare per attivare un modulo xposed va bene o devo fare il vero riavvio?
In questo caso va bene anche il soft reboot.
-
Ragazzi,è la seconda volta che mi trovo lo smartphone in questa condizione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L93gK.jpgcosa può essere???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Hai avviato in fastboot. Volume su + power button
-
Quote:
nicola1989
Hai avviato in fastboot. Volume su + power button
Esattamente, devi aver premuto anche il tasto del volume per sbaglio
-
Quote: