Visualizzazione stampabile
-
No no,non scherziamo,HTC M8...però il problema è che quella schermata di fastboot mi compare a telefono spento e rimane completamente bloccato,devo tenere il tasto power premuto una decina di secondi allora si spegne e posso riaccenderlo senza problemi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
No no,non scherziamo,HTC M8...però il problema è che quella schermata di fastboot mi compare a telefono spento e rimane completamente bloccato,devo tenere il tasto power premuto una decina di secondi allora si spegne e posso riaccenderlo senza problemi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
In effetti avevo immaginato, Apple ha palesemente copiato la parte posteriore di HTC
-
Domanda, ho notato che se metto flash automatico e faccio un video a 1080p parte giustamente il flash, ma dopo un secondo fa una specie di glitch grafico e il flash si spegne. Se metto flash attivo invece si comporta normalmente... Lo fa anche a voi?
-
Ingress e Oneplus
Qualcuno gioca ad Ingress? avete notato che una volta disattivata la localizzazione il GPS rimane comunque attivo tipo come succede con il Samsung S4? CHE FASTIDIO...
-
Mai giocato ad Ingress; ma so che la localizzazione agisce su due livelli, tramite gps, e/o tramite rete dati / wifi.
Per non essere più localizzati, andrebbero disabilitate entrambe, se può essere utile.
-
Quote:
sunny90
Domanda, ho notato che se metto flash automatico e faccio un video a 1080p parte giustamente il flash, ma dopo un secondo fa una specie di glitch grafico e il flash si spegne. Se metto flash attivo invece si comporta normalmente... Lo fa anche a voi?
Potrebbe anche essere un comportamento normale; in quanto, il flash impostato in modalità automatica, agisce in base alle condizioni di luce, registrate dal sensore, oltre che alle impostazioni.
-
Quote:
duken01
Qualcuno gioca ad Ingress? avete notato che una volta disattivata la localizzazione il GPS rimane comunque attivo tipo come succede con il Samsung S4? CHE FASTIDIO...
Si, a me lo faceva anche sul note, ogni volta bisogna terminarlo manualmente.
-
Quote:
mulbi
Si, a me lo faceva anche sul note, ogni volta bisogna terminarlo manualmente.
Quoto, stesso scherzo...
-
Quote:
Bokonon
E' quasi un dialogo socratico...l'ars majeutica fa miracoli :)
Sono completamente d'accordo sul test specifico e spero che ci sia un romano H3G-izzato.
...
Confermo che il device supporta l'LTE H3G.
Prove effettuate nella città di Roma.
Allego screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/09/15/6y7u4ary.jpg
L'info può essere utile a qualcuno... spero.
-
Quote:
MrGlonass
Confermo che il device supporta l'LTE H3G.
Eh si, avete una bella copertura a Roma considerando pure il ping.
Comunque con Vodafone, zona Venezia, ho scaricato una ROM da 168 MB ad una velocità media di 4,5 MB/s. Mica male considerando che scaricavo da un account gratuito di un utente su un cloud server in california.