Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi allora ho appena preso il mio oneplus one dopo averlo aggiornato alla versione 30 0 non mi trova la 33 come posso fare per aggiornarlo e forzare l'aggiornamento grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Ciao ragazzi allora ho appena preso il mio oneplus one dopo averlo aggiornato alla versione 30 0 non mi trova la 33 come posso fare per aggiornarlo e forzare l'aggiornamento grazie
Ti conviene attendere che lo trovi in automatico. A me è accaduto la stessa cosa.
-
Subito dopo averlo scritto sul forum ho fatto un nuovo check dal telefonino e magicamente mi ha trovato update che ho fatto grazie ancora
-
Ragazzi io non riesco ad attivare il 4g c'è qualcosa che devo settare?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi io non riesco ad attivare il 4g c'è qualcosa che devo settare?
In che senso non riesci ad attivare il 4g? Lo attivi dal pannello notifiche e perdi la connessione a internet e il campo? Se è cosi allora una volta impostato aspetta un attimo.. Vuol dire che sta cercando reti 4g, e se non ne trova va da solo in 3g :)
-
No voglio dire che anche selezionato il 4g mi carica in auto solo il 3g. Devo settare qualcosa negli apn?
-
Quote:
nicola1989
No voglio dire che anche selezionato il 4g mi carica in auto solo il 3g. Devo settare qualcosa negli apn?
Non credo... Dipende dalla copertura del 4g del tuo operatore.. Magari li non copre.. Quale hai?
-
-
Quote:
nicola1989
Ho la Vodafone
Controlla sul sito della Vodafone se hai la copertura 4g nella tua zona..
-
Ho controllato sulla app della Vodafone sono coperto