è successo anche a me, con hangout funziona bene, con messaggi no. Ho disattivato i profili e dalla recovery stock ho cancellato la cache. Adesso funziona
Visualizzazione stampabile
è successo anche a me, con hangout funziona bene, con messaggi no. Ho disattivato i profili e dalla recovery stock ho cancellato la cache. Adesso funziona
Giacomo hai fatto fare tutti gli aggiornamenti ad alcuni utenti non prendeva la connessione dopo gli aggiornamenti tutto regolare
ma a voi il flash della fotocamera funziona in modalità automatica?? se faccio le foto e il flash è impostato che parta automaticamente in base alla luce ambientale, non funziona..devo per forza metterlo in modalità forzata..
bug?
vediamo se a qualcuno è capitato..inoltre le foto non sono bellissime..c'è una leggera sfocatura..
diversamente dovrò resettarlo e a qual punto faccio il root ma senza cambiare rom..va benissimo questa..ma dubito si risolva con un reset..
altra cosa: se scarico un file e poi collego il cell al pc, non lo vedo!!! è una semplice fotografia..se vado con root browser il file c'è..:o
Ciao raga... Sto provando a registrare i video a rallentatore... Ma non riesco!!! Ovvero imposto a 60,a 120 ecc.. Ma ottengo il contrario... Nel senso che registra video a una velocità che non si capisce niente da quanto sono veloci... Qualcuno mi sa spiegare come si fa?
imposta video a 720 con 120 frames...fai un video abbastanza lungo e vedrai che funziona...