Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Per lo zoom dovresti risolvere con un semplice riavvio
Ho provato, ma non funziona! :(
-
Quote:
HeatTeo
Ho provato, ma non funziona! :(
Strano... Stai usando il telefono in mano o appoggiato da qualche parte (tavolo, cuscino...)?
-
Quote:
sunny90
Strano... Stai usando il telefono in mano o appoggiato da qualche parte (tavolo, cuscino...)?
Grazie mille, adesso funziona! Avevo attivato lo spegnimento rapido quindi non si spegneva e riavviava come si deve il cellulare. Ora è a posto, spero che non si ripresenti il problema :D
-
Sapete come togliere l'iconcina della sveglia tra le notifiche, lasciando solo quella vicino l'ora?
-
Quote:
paino85
Sapete come togliere l'iconcina della sveglia tra le notifiche, lasciando solo quella vicino l'ora?
Intendi il pannello dei toggle? Se è quello vai in impostazioni del suddetto e ci dovrebbe essere l'opzione per i toggle dinamici, de-flagghi quello della sveglia e il gioco è fatto
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
Ciao fiok, immagino tu stia usando la ROM ufficiale...quale versione? Vai in Impostazioni e scorri fino in fondo fino all'opzione about phone (non so come è stata tradotta comunque è l'ultima) e poi cliccala e cerca il numero di build. Le ultime tre lettere potrebbro essere 25R, 30O oppure 33R. Fammi sapere.
La versione è la 11.0- XNPH33R. Mentre il numero di build è KTU84P. grazie mille
-
Quote:
fiok
La versione è la 11.0- XNPH33R. Mentre il numero di build è KTU84P. grazie mille
Ok, quindi hai l'ultima release. Hai fatto un reboot del cell? Il primo fix del touchscreen non era granchè, dopo un po' creava bug.
L'alternativa è che tu abbia un OPO con problemi seri. Se anche dopo un reboot non funziona il pinch, allora lo restituirei, perchè vuol dire che non tiene nemmeno due touch contemporanei tenendolo in mano.
Se invece torna tutto ok, allora aspetta i nuovi fix, oppure (ma qui occorre un po' di conoscenza), metti il Franco kernel per la CM11S.
Sarebbe un buon test per capire se il tuo cell. è da restituire o meno.
-
Problemi ingress
Salve a tutti,
Io non ho problemi con oneplus tranne quando uso Ingress:
Molte volte la Geolocalizzazione è imprecisa e rimane fermo anche se mi muovo in macchina.
Inoltre a volte l operazione di hacking che sicuramente corrisponde a una chiamata al server e quindi utilizza internet.... Rimane appesa come se smarrisse la connessione, pur avendo tutto campo.
Consigli?
-
Ciao a tutti, sono di nuovo a chiedervi aiuto!
Le gesture funzionano tutte perfettamente, tranne quella della torcia LED che, disegnando la V sullo schermo, quasi mai accende la torcia. Le altre funzionano tutte perfettamente senza mai mancare un colpo. Qualcuno di voi ha una soluzione? :D
Grazieeeeeeee!!
-
Quote:
frenk93
Intendi il pannello dei toggle? Se è quello vai in impostazioni del suddetto e ci dovrebbe essere l'opzione per i toggle dinamici, de-flagghi quello della sveglia e il gioco è fatto
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
No, i tendo proprio una notifica, chefa comparire una nuova icona all'angolo in alto a sx.. Volevo fare uno screenshot ma adesso non è comparsa... Bah