Visualizzazione stampabile
-
vai nelle impostazioni -> applicazioni -> trova G+ e Foto -> clicca e poi tappa su svuota cache , cancella dati e termina . Fatto questo riprova di nuovo . Se ti da ancora problemi disinstalla e reinstalla le due app . Se non ti è possibile usa l'app Titanium
-
Ingress il gioco ? Può darsi che nella tua zona ci sia un problema con l'aggancio della rete ma se dici di avere tutto campo allora può essere un problema del gioco stesso , ad esempio server impallati
-
Mi sapreste dire la differenza di modalità del gps solo dispositivo/alta qualità/basso consumo
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
Mi sapreste dire la differenza di modalità del gps solo dispositivo/alta qualità/basso consumo
Solo dispositivo USA solamente il GPS, alta qualità USA tutti i sensori per la posizione ovvero GPS WiFi e connessione dati e basso consumo solo il wifi
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
salve, ho ricevuto l'opo ma ho notato un piccolo ma fastidioso (per me) problema non mi appaiono le notifiche agli angoli delle icone. mi spiego: intendo i numeretti rossi che indicano ad esempio quanti sms hai ricevuto. cosa posso fare?
-
Quote:
murphys
salve, ho ricevuto l'opo ma ho notato un piccolo ma fastidioso (per me) problema non mi appaiono le notifiche agli angoli delle icone. mi spiego: intendo i numeretti rossi che indicano ad esempio quanti sms hai ricevuto. cosa posso fare?
Nova launcher
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
quale? ho già provato con nova e non funge
Quote:
frenk93
-
Funzione size to screen
Ciao ragazzi,
Esiste un modo per integrare nel browser o nel sistema del OPO la funzione Size to screen? Per chi non conoscesse di cosa si tratta è una funzione che riadatta il testo allo schermo in base al pinch to zoom eseguito. È una funzione molto comoda che ti permette di leggere un articolo zoomato senza spostare la barra del testo.
Grazie,
Spero di non aver commesso infrazioni aprendo questo topic :-)
-
Quote:
murphys
quale? ho già provato con nova e non funge
Sono features che non hanno tutti i launcher, su nova c'è ma devi acquistare la versione pro :)
-
Quote:
GEZ
Sono features che non hanno tutti i launcher, su nova c'è ma devi acquistare la versione pro :)
E vale davvero la pena...anche solo per avere le gestures.