Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi si è aggiornato google+ e da quel momento non avevo piu il mio profilo con la foto nella barra dei toggle rapidi in alto a sinistra, è successo anche a voi? Come mai non me la imposta piu in automatico come prima prendendola da google + ma devo farlo manualmente?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
ha funzionato! :) ho copiato con root explorer i file di sistema che avevo modificato con quelli originali ripresi dalla 33r originale (da fonti esterne non funziona), rimesso il kernel 33r stock, rinominato il thermal engine senza il .bak e l'aggiornamento è andato a buon fine senza dover riflashare tutto e perdere i miei dati :) e ci ho messo solo 20 minuti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Ciao a tutti, non sono un possessore di OPO ma vorrei diventarlo, ho letto che il terminale non ha troppi problemi di fabbricazione, ma mettiamo il caso che arrivi un terminale fallato la casa con la garanzia come si comporta? Perche in rete non ho trovato nulla al riguardo, la Oppo sostituisce il device come fanno altre case ma non mi è chiaro come si comporta la OP. A qualcuno è successo qualcosa e ha avuto bisogno dell'assistenza? Se si come si sono comportati nei vostri riguardi?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
Io ti do un consiglio mio personale vista la tua indecisione....io ne ho comperati due e tutte e due sempre di seconda mano o comunque usati pochissimissmo, risparmiando anche qualcosina, li vedi, li tocchi sono già stati usati da qualche giorno da qualcun altro e quindi zero problemi in caso di terminale con falla
-
Quote:
caist
[quote name="ceromaxair" post=6140018]Ciao a tutti, non sono un possessore di OPO ma vorrei diventarlo, ho letto che il terminale non ha troppi problemi di fabbricazione, ma mettiamo il caso che arrivi un terminale fallato la casa con la garanzia come si comporta? Perche in rete non ho trovato nulla al riguardo, la Oppo sostituisce il device come fanno altre case ma non mi è chiaro come si comporta la OP. A qualcuno è successo qualcosa e ha avuto bisogno dell'assistenza? Se si come si sono comportati nei vostri riguardi?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
Io ti do un consiglio mio personale vista la tua indecisione....io ne ho comperati due e tutte e due sempre di seconda mano o comunque usati pochissimissmo, risparmiando anche qualcosina, li vedi, li tocchi sono già stati usati da qualche giorno da qualcun altro e quindi zero problemi in caso di terminale con falla[/QUOTE]
Grazie del consiglio ma ho optato per un Find 7a e sono contentissimo della nia scelta
-
salve a tutti! finalmente ho in mio possesso il telefonone O+O, curiosità, è possibile fare cartelle nel drawer?
-
Quote:
AntonioNov92
salve a tutti! finalmente ho in mio possesso il telefonone O+O, curiosità, è possibile fare cartelle nel drawer?
Si con Nova launcher ad esempio si può
-
Quote:
sunny90
Si con Nova launcher ad esempio si può
immaginavo, quindi con tutto stock niente.
altra cosa, il contatore notifiche per l'applicazione dell'e-mail? non mi compaiono.
-
Quote:
AntonioNov92
immaginavo, quindi con tutto stock niente.
altra cosa, il contatore notifiche per l'applicazione dell'e-mail? non mi compaiono.
Ehm in realtà non ne ho idea, non ho mai usato il launcher stock, ho sempre usato nova (solo la versione prime permette le cartelle nel drawer) :)
-
Deleted.
La domanda riguardava il drawer...
-
Quote:
Bokonon
Deleted.
La domanda riguardava il drawer...
Ecco, esatto...