A me dopo l ultimo aggiornamento l audio va molto meglio. Direi normale
Visualizzazione stampabile
A me dopo l ultimo aggiornamento l audio va molto meglio. Direi normale
Salve a tutti, devo fare il backup del mio one, per mettere la recovery e fare il root, ho installato sul pc e sul telefono Helium,vecchio carbon, il problema giunge quando collego il dispositivo al pc.
Helium desktop non riconosce 1+1 e non trovo i driver usb!! Cosa posso fare?
Vero, dopo l'ultimo aggiornamento funziona bene. Altrimenti puoi provare a boostare l'audio con "Earpiece" sul play store
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Salve a tutti, inspiegabilmente da stamattina la lockscreen del mio opo si presenta così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m1mzC.jpg
E anche il menù a discesa si presenta con icone rimpicciolite
Qualcuno sa come posso riportare il tutto a dimensione normale?
Salve a tutti, inspiegabilmente da stamattina la lockscreen del mio opo si presenta così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m1mzC.jpg
E anche il menù a discesa si presenta con icone rimpicciolite
Qualcuno sa come posso riportare il tutto a dimensione normale?
Prova a fare un wipe dalvik e cache da recovery
Allora ragazzi, dopo circa 3\4 mesi che posseggo il oneplus one ho i seguenti problemi, il primo, ovvero il più scocciate, è che a buffo si riavvia da solo, in un giorno può anche riavviarsi 4 volte, nella media a settimana 2\3 volte si riavvia.
Lo lascio acceso nella notte mettendolo in carica, e la mattina me lo trovo con la schermata dell'inserimento del pin quindi presumo si riavvia.
Secondo, nella stessa frequenza, anzichè riavviarsi è capace che si blocca con schermo nero e tasti però accesi, qualsiasi cosa si faccia resta in quel modo e dopo da solo si sblocca.
Terzo, nel pinch-to-zoom qualche volta impazzisce e anche con riavvii e cose così, nulla di fatto, di punto in bianco poi funziona di nuovo
Chiedo magari un vostro aiuto e parere, dico che non ho effettuato nulla, è rimasto da fabbrica da quando l'ho comprato, unica cosa, ho preso il tema flux e le classiche app come ebay, paypal, facebook, pulse e cose così, lo uso con la sua cover originale a portafoglio.
Grazie mille ragazzi per le risposte
Secondo me Ti conviene sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e riflashare la ROM cosi hai tutto pulito
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App