Io non mi lamento ma uso quasi sempre le pistons
Visualizzazione stampabile
Io non mi lamento ma uso quasi sempre le pistons
Ciao ragazzi....sono un nuovo possessore di opo...questo telefono è meraviglioso...solo che mi da gia dei problemi....appena lo accendo mi partono delle istallazioni di applicazioni automaticamente (tipo mesenger che sono gia istallate correttamente)...anche se faccio finire l'istallazione, al riavvio del telefono queste persistono...e mi fanno bloccare tutto il telefono nonostante le ignoro ogni volta...credo si debbano cancellare gli apk che partono all'avvio...ma non trovo nulla....sapreste aiutarmi?
Grazie mille :D
Appena comprato? Fai full wipe e riparti da capo...
Lo tieni nella posizione corretta vicino all'orecchio? Sembra una domanda stupida ma abituato forse alle dimensioni diverse del mio vecchio Galaxy Nexus lo tenevo "storto" e sentivo molto più basso.
Ora mi pare perfetto come volume
Ciao, il telefono è originale? Niente lockscreen diverse flashate o modifiche?
installazioni in che senso? aggiornamenti del play store?
Si in pratica è come se fossero degli aggiornamenti...solo che si rifanno ogni volta...e il wipe non mi va di farlo perchè ho caricato i miei dati(15gb) con il cavetto..e ci sono volute ore...a proposito...un buon pc suite? :)
Io vorrei evitare sblocco e cose varie per non perdere garanzia, vorrei lasciarlo infatti così com'è da fabbrica.
Poi ho notato una cosa girando per internet, ovvero che l'ultimo aggiornamento è l'H38R io posseggo l'H33R, ho chiesto sul topic adeguato per avere spiegazioni per ora attendendo risposta