Visualizzazione stampabile
-
bene dai, anche questa risposta utilissima.:bd:
riguardo IMHO ed il link grazie mille; direi che in inglese me la cavo ma non mi bullo in forum online con questi termini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
1- grazie per la risposta e per il consiglio ma ho fatto 2 domande e sono ancora al punto di partenza (COME POSSO FARE...?- SI PUÖ FARE IN MODO...?)
2- creare problemi di che tipo? (il playstore riconosce i diversi dispositivi e le app compatibili quindi non vedo il problema.
3- riguardo il backup delle impostazioni...come vedo a quali posso farle?? e come???? (ho scritto appunto per questo motivo)
4- ho amici con note 3 e 1+1, mi hanno dimostrato che il 1+1 se lo mangia il note 3 quanto batteria, fluiditä, funzioni, aggiornamenti, personalizzazioni...
5- dimenticavo: IMHO sarebbe??
Se vuoi provare, usa Titanium backup. Fai il backup delle app che vuoi e te lo salva nella memoria interna. Copia la cartella col back in windows e poi ricopiala in quella del One. Installa Titanium nel One e ripristina il backup.
Diverse app hanno il menu backup delle impostazioni, per esempio Nova Launcher per citarne una.
Su aggiornamenti e personalizzazioni e libertà di flashare/moddare il phone, non c'è dubbio. Sulla batteria e fluidità immagino dipendano dai servizi attivi nel tuo Note3. Per quanto riguarda l'hardware, direi che il Note3 è un pelo superiore sia per camera che per display.
IMHO= In My Humble Opinion
-
Quote:
Bokonon
Se vuoi provare, usa Titanium backup. Fai il backup delle app che vuoi e te lo salva nella memoria interna. Copia la cartella col back in windows e poi ricopiala in quella del One. Installa Titanium nel One e ripristina il backup.
Diverse app hanno il menu backup delle impostazioni, per esempio Nova Launcher per citarne una.
Su aggiornamenti e personalizzazioni e libertà di flashare/moddare il phone, non c'è dubbio. Sulla batteria e fluidità immagino dipendano dai servizi attivi nel tuo Note3. Per quanto riguarda l'hardware, direi che il Note3 è un pelo superiore sia per camera che per display.
IMHO= In My Humble Opinion
mille grazie bokonon, ma non prendermi per un rompi palle, il mio note 3 è completamente stock, nemmeno rooted.
indi per cui non posso usare il procedimento con titanium.
-
Quote:
AlbyXR
mille grazie bokonon, ma non prendermi per un rompi palle, il mio note 3 è completamente stock, nemmeno rooted.
Non sparei consigliarti allora...non uso app di backup e non so se ci sono programmi per windows che ti consentano un backup della data di un samsung. Forse Odin?
Prova a chiedere nel forum del note3
-
Quote:
AlbyXR
Stai più morbido e prova Helium - App Sync and Backup
-
Quello che chiedevo io non riguardava le applicazioni, ma sms, foto, video, chat varie.
Per la cronaca, da un htc one m7
tnx
-
Mi rispondo.... Qualcuno ha già provato Avast Mobile Backup ? Considerando la software house, dovrebbe essere una garanzia
-
Per sms foto ecc credo che My Backup possa andare bene.
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
-
Quote:
Scubapapero
Mi rispondo.... Qualcuno ha già provato Avast Mobile Backup ? Considerando la software house, dovrebbe essere una garanzia
Devi avere la versione premium per farebbe backup con avast, avevi letto..
Comunque ragazzi, a me interessa il backup delle app.. Come faccio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Scubapapero
Anche il programma segnalato nel post precedente è una garanzia...l'ha fatto Koush.