Edit sono riuscito ad aggiornare mantenendo lo schermo acceso durante il download ;)
Visualizzazione stampabile
Edit sono riuscito ad aggiornare mantenendo lo schermo acceso durante il download ;)
Poco fa per la prima volta da quando ce l'ho (1 agosto) si è riavviato mentre usavo l'app eurosport (che sia colpa dell'app, mah)... È successo a qualcun altro?
A me si può dire che ha fatto come te, ovvero che di punto in bianco si riavvia, prima capitò una volta poi più avanti col tempo i riavvii si sono fatti sempre più frequenti, sto cercando soluzioni varie tra la sezione modding e oneplus nella speranza di una soluzione
Ciao, tempo fa ho claimato un invito perciò nel carrello dello shop oneplus c'è il modello da 64gb. Avevo usato l'invito 4 mesi fa, è normale che ci sia ancora? Potrò acquistarlo normalmente?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ciao a tutti,
È un po' che gmail non mi permette di mandare email (sinceramente non so neanche se lo abbia mai fatto).
Le mail arrivano tranquillamente, le possi leggere (anche se quando le leggo da pc risultano ancora non lette nonostante la sincronizzazione), scarico allegati e tutto il resto, ma se si tratta di inviarle non schiodano dalla sezione in uscita... Idee?
Ciao Paino85, anche a me fa la stessa cosa (ho un Nexus s + CM11). Per inviarle vado a riaprire la mail nella cartella Posta in uscita, clicco su modifica ( il simbolo della matita) e poi faccio invia. Con questa procedura ( macchinosa) funziona. Speriamo in un aggiornamento che risolva il problema.
Purtroppo non chmredo sia un problema di aggiornamento
Ciao, a tutti. Ho da qualche giorno ricevuto il tanto atteso OnePlus One. Mi sono accorto di una cosa però ovvero che non avevo un player musicale. Ho installato così "music folder player" preso dal play store. Il problema è che quando faccio per aprire le canzoni (sia dal programma che dal file explorer) le stesse non vengono riprodotte come se mancassero dei driver. Ho così provato ad installare apollo che dovrebbe essere il player della cyanogen ma succede la stessa identica cosa.
Oltre al problema dei file musicali mi sono appena accorto che non riproduce neanche più i video dalla galleria ne' i video di youtube né l'audio della suoneria.
Cosa può essere successo?
Edit. Ho risolto ripristinando completamente il cellulare. Il problema l'avevo causato io stesso eliminando Play Music pensando fosse inutile. Stessa cosa mi era successo con la modifica delle immagini dopo aver eliminato Google+.