Visualizzazione stampabile
-
Salve, il mio oneplus ha dei problemi al touchscreen, ho notato che ogni tanto si formava una fascia verticale dove non riconosceva il tocco e anche dopo aver aggiornato alla 44s dopo qualche giorno si è ripresentato il medesimo problema!! Ora sono preoccupato...che sia un problema hardware?? Anche se mi sembra strano che lo faccia ogni tanto e non sempre.
Come posso fare??
Ho provato anche ad installare l AK kernel e il franco ma il problema rimane. ;(
Se provo ad installare la paranoid il problema potrebbe sparire??
-
Vi segnalo che con l'ultimo aggiornamento di Facebook l'applicazione si chiude senza motivo dopo pochi minuti di uso, sono dovuto tornare alla vecchia versione per non avere problemi!
-
Stesso problema. Solo che la app va in crash quando cerco di scrivere una nuova mail. Con la vecchia versione non mi da questo problema. Idee?
-
Ragazzi tra una settimana riaprono il pre-order sul sito per acquistarli liberamente e, francamente, mi sembrava un'offerta allettante... almeno fin quando non ho iniziato a leggere questo topic. Perciò vorrei una considerazione complessiva: onestamente, conviene o no acquistare questo cellulare? Non mi piacerebbe avere un dispositivo che, appena uscito dalla scatola, si riavvia e presenta problemi di touch. A quel prezzo si trova anche il Nexus 5 che, si leggermente inferiore, ma almeno ti fa stare tranquillo: se lo metti in tasca acceso non rischi di ritrovarlo spento. Grazie in anticipo 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
Ragazzi tra una settimana riaprono il pre-order sul sito per acquistarli liberamente e, francamente, mi sembrava un'offerta allettante... almeno fin quando non ho iniziato a leggere questo topic. Perciò vorrei una considerazione complessiva: onestamente, conviene o no acquistare questo cellulare? Non mi piacerebbe avere un dispositivo che, appena uscito dalla scatola, si riavvia e presenta problemi di touch. A quel prezzo si trova anche il Nexus 5 che, si leggermente inferiore, ma almeno ti fa stare tranquillo: se lo metti in tasca acceso non rischi di ritrovarlo spento. Grazie in anticipo 😊
Nessuno di questi problemi, acquistalo tranquillamente, è bellissimo e i problemi al touch sono ormai risolti, ormai con i nuovi lotti non dovresti avere rogne, e comunque se ti dovesse proprio arrivare fallato lo puoi rispedire al mittente facendo il reso PayPal
-
Quote:
valledeitempli
Nessuno di questi problemi, acquistalo tranquillamente, è bellissimo e i problemi al touch sono ormai risolti, ormai con i nuovi lotti non dovresti avere rogne, e comunque se ti dovesse proprio arrivare fallato lo puoi rispedire al mittente facendo il reso PayPal
E per quanto riguarda i riavvii? Questi credo che siano problemi software e quindi si avrebbero anche sui nuovi lotti... inoltre ho letto in giro che ci sono problemi anche per la reattività del touch, in che senso?
-
Quote:
cloud8
E per quanto riguarda i riavvii? Questi credo che siano problemi software e quindi si avrebbero anche sui nuovi lotti... inoltre ho letto in giro che ci sono problemi anche per la reattività del touch, in che senso?
A me non è capitato ancora manco un riavvio, solo due volta i video non mi partiva la registrazione, ho riavviato e sono tornati a funzionare, comunque è ovvio che sarà meno stabile di un s5 o un g3 ma se sei smanettone e ti piace la cyanogenmod ci passi largamente sopra
Guarda io vengo dal note 2 e problemi al touch non ne ho rilevati, tutti i tocchi mi prende... Anche per quanto riguarda i ghost touch con la 44s alla maggior parte dei possessori sono passati o comunque si sono ridotti notevolmente...
Ovvio, se non vuoi avere problemi di sorta vai di s5 o g3, ma se sei smanettone prendi questo! Imho ovviamente
-
Beati voi, a me si riavvia almeno 4 volte minimo ogni giorno...possibile che non c'è ancora soluzione ai riavvii?
-
Mai un riavvio neanche io
-
Avete notato un consumo maggiore di batteria con la 44s?