Dopo una giornata fi utilizzo (sfrenato rispetto al solito) no, ma tra quache giorno ti potrò dire meglio
Visualizzazione stampabile
Dopo una giornata fi utilizzo (sfrenato rispetto al solito) no, ma tra quache giorno ti potrò dire meglio
Prima dell'OPO avevo un galaxy S3 di cui ho conservato la dock station. L'ho smontata e rimontata con la presa al contrario così da poterla usare anche con l'OPO. Purtroppo non viene riconosciuta dallo stesso ma rilevata solo come caricabatterie. Posso comunque usarla (tanto basta attivare il daydream quando in carica) o è meglio caricare l'OPO usando solo il suo caricabatterie?
Ciao! Se pro-ordino il opo il 17 novembre arriva con cyano o colorOS?? graziee
Io per i riavvii dopo la modifica postata da malkavian non mi si é piu riavviato ... Ora ho un po paura per le app da installare ....
Buon giorno a tutti
ho un problema... che penso molti di voi avranno risolto e concettualmente facile, ma non riesco ad uscirne
sulla memoria del mio OPO ho vari doc (ma anche excel...txt etc..) che vorrei poter modificare con il PC da Word (excel....) e salvare, di fatto usando
la memoria del OPO al 100% come una qualsiasi chiavetta USB
Non ci riesco e mi dice che sono in sola lettura..
Ho letto un po in giro, ho installato gli Universal ADB driver...niente
Ovviamente il PC vede l'OPO e ci posso copiare su quello che voglio...
ho flaggato Debug USB e si collega come MTP
secondo voi chiedo troppo (cioè non si può fare...) oppure mi manca qualche passaggio che sbaglio?
grazie mille ...
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni, riguarda il focus in macro mode.
Quando provo a mettere a fuoco qualcosa vicino, se dietro non c'è nulla, il telefono fa fatica a mettere a fuoco l'oggetto in questione e mette a fuoco il paesaggio dietro. Se volete provare, cercate di mettere a fuoco il vostro dito a 5/6 cm: nel mio caso, per riuscirci, devo tappare lo schermo sul dito per almeno 6/7 volte. La stessa prova, fatta con un galaxy s3 e un s4 mini, non da nessun problema e riesce subito a mettere a fuoco.
Il problema non si presenta con oggetti più grandi, se ad esempio provo a mettere a fuoco 3 dita funziona tutto bene.
Apro questo thread per capire se è una cosa normale oppure è un problema del mio hardware, nel secondo caso aprirò un ticket sperando in una risposta da OnePlus, anche se la vedo grigia...
Grazie a tutti :)
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come poter abilitare o installare il Dialer (stile Nexus) che riconosca i numeri chiamanti e chiamati (non in rubrica) facendo una ricerca su google. Ho avuto l'S4 e l'avevo moddato con la rom Google Edition e con questa Rom riconosceva tutti i numeri che in qualche modo potevano essere reperiti su Google, la maggior parte dei numeri riconosciuti sono quelli delle società, dato che queste hanno numeri più "trasparenti" rispetto alle utenze private. Spero di essermi spiegato... attendo aiuti... grazie...
spostato nelle domande generali :D
ti suggerisco anche la sezione https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/ nel caso ;)