Ho un servizio 4g con TIM, ma niente da fare.. non va! Mi seleziona al massimo H+, pur avendo selezionato come rete preferita il 4g :'(
Visualizzazione stampabile
Ho un servizio 4g con TIM, ma niente da fare.. non va! Mi seleziona al massimo H+, pur avendo selezionato come rete preferita il 4g :'(
Sei coperto? Hai provato la sim su altri telefoni 4g?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi, purtroppo l'inizio non è stato dei migliori.
Ho ordinato il giorno 1 con spedizione express, ricevuto stamattina, ho letto che molti con spedizione normale l'hanno ricevuto in 8 giorni circa, io 12.
Tralasciando questo, accendo il 1+1, stupendo, ottimo display, niente aloni gialli come ho letto spesso, velocissimo, una scheggia...
quando utilizzo per la prima volta la tastiera, vedo che non riesco a premere i tasti sulla parte sinistra della qwerty (la lettera Q è impossibile da premere in verticale)...
faccio centinaia di prove, e inizio a provare diversi software per il test del touchscreen, e purtroppo sono sempre più convinto che si tratti di un problema hardware... il touchscreen non funziona nella parte in basso a sinistra come dimostrano gli screen di una nota app presente sul google play...
la cosa che mi fa sperare, è che il tocco non è nullo, cioè, se premo nella parte "vuota", il tocco viene rilevato circa 1cm a destra, solo in quella parte di display...non va a vuoto
E' POSSIBILE FARE UNA CALIBRAZIONE DEL TOUCHSCREEN FACENDO TAP ALLE ESTREMITà DEL DISPLAY E AL CENTRO???
HELP ME, non voglio mandarlo in RMA a ferragosto :'(
Allegato 118512
Oltre avere l'offerta attiva devi avere anche la sim apposita che la supporti , però questo penso che tu lo sappia , quindi per cercare di risolvere prova anche a digitare questo codice nel tastierino numerico *#*#4636#*#* e andare su informazioni telefono e cambiare l'opzione nel menù a tendina e provare a mettere LTE/GSM/CDMA auto(PRL) a me va bene e uso il 4g con vodafone
Sì, ti ringrazio. In realtà non è un problema del telefono.. è che prende talmente poco che credevo avesse problemi :(
Hai aggiornato... Ho letto il tuo problema anche su oneplus.net qualcuno ha risolto con un Kernel diverso.
parli del touchscreen decentrato o non calibrato? perchè io leggo di problemi al multitouch, quando si scrive veloce o si utilizzano più dita... non problemi come il mio...
Ho letto che a fine agosto (spero) rilasceranno un fix non definitivo per il touchscreen. Io aprirei un RMA provando la sostituzione in attesa (tempi lunghi di risposta) di un fix software che magari risolve anche il tuo problema.
Ciao a tutti. Dopo aggiornamento a 4.4.4 non riesco a completare il benchmark antutu. Si blocca sul test 3d. Succede anche a voi?
Guarda il mio ha il piccolo alone giallo in fondo allo schermo ma il touch funziona. Di sicuro ha il problema di non rilevare più tocchi contemporaneamente (non ho provato) ma è utilizzabile e per ora va bene cosi.
Fossi te non aspetterei il fix ma chiederei la sostituzione, perché il problema da te descritto rende inutilizzabile il telefono.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App