mi frena l'assistenza e il problema al touch
Visualizzazione stampabile
mi frena l'assistenza e il problema al touch
Lostman, povero piccolo hater della prima ora, mi dispiace per il tuo livore interiore, davvero.
Io li ho presi e usati tutti e 3 (i 2 lg e opo) e solo il 3gb è al livello di opo.
Però costa parecchio di più, a parer mio non vale così tanta differenza, nonostante un display fantastico.
La batteria di opo fa la differenza, nell'ordine di un 30% in più.
Lo switch di g3 mi ha mollato a piedi anche per minuti interi. Opo non è lo z3c che ho ora, nemmeno m8 o moto g. Però una spanna sopra lg.
I problemi al touch sono nettamente migliorati. Dell'assistenza non dico nulla, ne ho sentito parlare male, ma non ho mai avuto il (dis) piacere
Raga una domanda urgente.. Quando attivo la fotocamera certe volte quando scatto la foto la schermata della fotografia si blocca e poi mi spunta la fotocamera si è chiusa in modo anomalo e quando riprovo ad aprirla la fotocamera è nera come se non si aprisse l otturatore e mi si chiude sempre nella stessa maniera.. . Devo per forza riavviare lo smartphone nemmeno con la chiusura forzata dell app riesco a risolvere.. E un problema della rom? Come posso risolvere?
Risolto.. È la modalità RAW che fa bloccare la fotocamera tenetela off :)
Ragazzi sapete come salvare la foto in modalità capovolta con la fotocamera frontale?
Ragazzi, domanda del mese XD
Ma ma ma maaaa... con l'ultimo aggiornamento se collego il mio opo al PC non mi si presenta più come unità di memoria ma anzi non fa una beata minghia XD si mette in carica e basta...è un impostazione del cell o un bug? sapete darmi un aiutino o confrontare col vostro se capita la stessa cosa? THANKS a chi mi aiuta ;) comunque è un po che non mi presento sul forum perchè negli ultimi mesi non ho avuto nessun problema col mio opo =D
Questa dovete vederla e provarla...minuto 30 e 5 secondi.
http://youtu.be/56ABkqKE6fw?t=30m5s