Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Io vedo un display che sopra è bianco e sotto giallognolo che non sia un difetto mi sembra strano,/ho letto molte cose su questo ma in queste cose ogni cosa è un caso a parte e io chiedo la sostituzione. se nn me la danno rompo e mi devono dire perchè ritengono normale che un display abbia due tonalità. Non ti faccio foto se vuoi verificare basta che fai una cosa semplice apri il forum della oneplus per esempio che è bianco e grigio chiaro e vedrai che scendendo i bianchi e i grigi si fanno giallognoli. .è inutile avere un display full sti caxxi e come ho letto calibrato da uno spe******tone se poi in fondo è giallo
Ah ok no il mio non è così.
Hai già provato a lasciarlo una notte a riprodurre video tenendolo sotto carica messo in verticale?
Molti sul forum di oneplus dicono che così hanno risolto o almeno attenuato di molto questo problema, perché è semplicemente della colla in eccesso, così facendo si scioglie, prova, davvero a molti ha funzionato!
-
La cosa della colla è come si dice dalle mie parti una mussa colossale chi ha "risolto" così si è fatto prendere da un effetto placebo. Qua è semplicemente fatto male l'accoppiamento display con i led che illuminano lo schermo
-
Quote:
lcese
La cosa della colla è come si dice dalle mie parti una mussa colossale chi ha "risolto" così si è fatto prendere da un effetto placebo. Qua è semplicemente fatto male l'accoppiamento display con i led che illuminano lo schermo
Boh sarà comunque a parer mio provare non costa nulla
-
vorrei prendere il oneplus one xò leggendo in giro la domanda mi sorge spontanea, se davvero oneplus abbandona cyanogen, conviene ancora questo oneplus one?
Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
-
Quote:
dimitri12
vorrei prendere il oneplus one xò leggendo in giro la domanda mi sorge spontanea, se davvero oneplus abbandona cyanogen, conviene ancora questo oneplus one?
Inviato dal mio Immortale S2 usando
Androidiani App
In teoria cyanogen non farà uscire aggiornamenti solo in India perché ha siglato un contratto di esclusività con micromax, e poi comunque la cm normale continuerà ad esserci senza problemi
-
Raga ma anche a voi surriscalda dopo un 15... 20 minuti di gioco.. O quando è messo sotto carica appena faccio una chiamata si riscalda ho visto che tocca anche i 55 gradi dall app Clean master l ho visto c'è qualcosa che ho impostato e fa surriscaldare? Aspetto urgenti risposte grazie
-
Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza RMA? Ho appunto appena avviato la richiesta e sto aspettando il corriere che ritira il pacco
-
Quote:
Zizoo
Raga ma anche a voi surriscalda dopo un 15... 20 minuti di gioco.. O quando è messo sotto carica appena faccio una chiamata si riscalda ho visto che tocca anche i 55 gradi dall app Clean master l ho visto c'è qualcosa che ho impostato e fa surriscaldare? Aspetto urgenti risposte grazie
Una cosa positiva dell' dopo è che non surriscalda, nemmeno se ustrapazzato.
-
Quote:
malkavian
Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza RMA? Ho appunto appena avviato la richiesta e sto aspettando il corriere che ritira il pacco
Per cosa lo riporti indietro?
-
Riavvii senza fine xD dopo messaggi senza fine mi hanno dato il consenso di rma