A me surriscalda molto forse è un problema di rom? Sennò c'è qualche modo per evitare il surriscaldamento???
Spero che con la versione lollipop ottimizzano tutto..
Visualizzazione stampabile
A me surriscalda molto forse è un problema di rom? Sennò c'è qualche modo per evitare il surriscaldamento???
Spero che con la versione lollipop ottimizzano tutto..
55 gradi sono tanti per te?
Poco fa ho provato Godus https://play.google.com/store/apps/d..._Android&hl=en e non sono riuscito a mandarlo sopra i 58 gradi.
Una CPU per cell arriva tranquillamente a 80/90 gradi e poi automaticamente entra in gioco il thermal throttling. Lo shutdown invece avviene verso i 100 gradi.
Chi ha un Nexus 5 è abituato a vederlo a 37-39 gradi in deesleep e ad andare sopra gli 80 gradi dopo 5 minuti di gioco...
Tu hai un OPO che (forse) solo dentro una sauna riesci a mandare a 70 gradi e ti lamenti?
ho perso i contatti sulla sim ora come faccio a copiarceli?
ho provato importa esporta ma non mi fa fare l'operazione
Era da tanto che non sentivo di contatti salvati su SIM :)
Ah ok allora il surriscaldamento è normale ma un altra cosa importante siccome quando metto il device in prestazioni bilanciate nei giochi anche tipo Subway che sono giochi molto leggeri ho riscontrato molti più lagg di quanto potessi immaginare devo per forza mettere alte prestazioni per rendere il gioco fluido ma così avrei una perdita elevata di batteria è normale??? Manco con S3 avevo tutti questi problemi..
P.s. Il processore è sempre quello in default se lo cambio mi da problemi certe volte manco si accende lo schermo è devo fare il riavvio forzato solo 2 processori mi funzionano quello interactive e performance per il momento per avere una stabilità anche sui giochi ho messo performance a 1500Mhz sia minima che massima "visto che la minima è impossibile cambiarla" così che non si bloccano i giochi e ho una via di mezzo per la batteria ma ho sempre un elevato consumo in più e una maggiore perdita di Ghz.. Per il schedulatoreI/O ho messo NOOP e non più Row e nella gestione memoria sempre su prestazioni ho messo tutte e due le spunte voi cosa mi consigliate?
Mi sembra strano che hai dei lag con un dispositivo del genere! Sicuro che il surriscaldamento e i lag non siano causa di un qualche processo che resta attivo?? Se la batteria si consuma molto rapidamente può proprio essere quello il problema!
P.s. Ti garantisco che l'opo scalda davvero poco se confrontanto con altri pari hardware. Il G3 scalda il doppio!!!
Ho formattato pure il dispositivo ma continua ad avere i stessi problemi anche a me sembra molto strano non saprei che fare.. Non ho idea se devo aspettare il nuovo aggiornamento o forse dovrei sostituirlo
Dopo il format hai fatto qualche ripristino tipo con titanium backup o cose simili???
A meno che non ci sia qualche app che hai installato che da problemi di compattibilità....
No no completamente ho dovuto riscaricare le app. mettendo le prestazioni bilanciate il processore Interactive non raggiunge le prestazioni massime rimanendo le frequenze minime a 300MHz e massime sui 1497MHz. Almeno da quello che vedo solo con le massime prestazioni arriva al massimo. Inoltre cambiando processore oltre Interactive e performance il device si blocca.