Ho formattato direttamente lo smartphone ma continua a laggare nei giochi in tutto il resto è ottimo solo quando gioco comincia a laggare.. Cosa dovrei fare ? Non ho cambiato nulla è come mamma l ha fatto :)
Visualizzazione stampabile
Ho formattato direttamente lo smartphone ma continua a laggare nei giochi in tutto il resto è ottimo solo quando gioco comincia a laggare.. Cosa dovrei fare ? Non ho cambiato nulla è come mamma l ha fatto :)
io ho scaricato l'app di natale di google e nei mini giochi non è che lagga, rallenta proprio, boh...
Ecco è strano che con le prestazioni bilanciate lagga nei giochi più ridicoli dovrebbe viaggiare sto smartphone con le prestazioni che ha, ma ha più problemi del S3 ho provati svariati giochi ma lo stesso problema mi dà.. L'ho formattato e installato direttamente i giochi senza nessun altra app ma continuo ad avere problemi. Aiutatemi please
Come ti ho detto l'unico consiglio che mi viene da darti è una rifleshata della rom originale. E in caso non risolvi nulla, provare con un'altro kernel.
Purtroppo non gioco mai con il mio one quindi non posso fare riscontri o prove specifiche....
E come faccio la rifleshata? ? :)
P.s. Quando installo un app alternativa della fotocamera in alcune foto c'è sempre una linea in mezzo come se dividesse la foto in 2 come posso risolvere?
Ho notato che spunta quando sono in una stanza buia e deve attivare il flash invece se sono in condizioni di luce ottimale non mi spunta la linea..
ragazzi uso google+ per il backup delle foto,e noto che mi fà pure il backup delle foto di whatsapp è possibile escluderle queste????non so che cavolo ho attivato...
Ragazzi stamattina mi è arrivato OPO ma ho notato che problemi al touch, che ogni tanto si incanta, è risolvibile?
Con gli aggiornamenti migliora, metti la 44s
Ho già la 44s