Sta sera davanti al pc scriverò ogni dettaglio ;)
Visualizzazione stampabile
Raga, a me per qualche ragione misteriosa il mio opo non si collega più al pc, come memoria esterna... Anche spiccando piu volte l'opzione... Questo dopo l'ultimo aggiornamento. A qualcuno accade la stessa cosa? Come la risolvo??:'(
Avevo problemi sempre dei riavvii, allora l'assistenza opo mi ha chiesto di cercare di fare un video nel momento del riavvio, e dopo mostrare che avevo la 44s come versione software. Fatto questo dopo parecchi tentativi falliti (non era facile beccare il cellulare nel momento che si bloccava e riavviava), ho inviato subito loro il video mostrando il tutto e mi hanno mandato subito sul mio profilo un modulo di RMA con dei documenti da stampare e inviare al corriere. Lunedì scorso è arrivato il corriere tnt a prendere il pacco preparato come mi hanno richiesto, giovedì mi hanno dato conferma di arrivo dicendo che il rimpiazzo sarebbe partito il giorno dopo con codice tracciabilità dhl, e sta mattina intorno alle 12.45 mi hanno consegnato il rimpiazzo. Ora lo sto provando, e fino ad ora pare nessun problema
Quindi diciamo che sono stati veloci perché l'hanno sostituito direttamente.
Comunque il telefono va spedito in Cina o UK ?
A quanto ho capito dai track, va spedito in Cina, però poi il rimpiazzo viene da UK
Quindi se devono cambiare qualche pezzo credo che ci vorrà molto più tempo
Qualcuno usa wind con 4g?
Eccolo :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Sono passato oggi 400+400+2gb a 6 euro non potevo dire di no..ma ti va il 4g ? A me no