Come si chiama l'offerta? Xke volevo cambiare per avere 2 gb ma non trovo niente di buono, io a Roma in qualche zona prendo LTE e va benone, non so sella tua zona è coperta, devi controllare
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si chiama l'offerta? Xke volevo cambiare per avere 2 gb ma non trovo niente di buono, io a Roma in qualche zona prendo LTE e va benone, non so sella tua zona è coperta, devi controllare
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Anche io sono interessato all'offerta che hai citato io adesso ho 300+300+2gb e pago 7, dacci più info
Alla inclusive gold , sono quelle chebti inviano via SMS per farti ripassare a wind
Mio malgrado qualche giorno fa ho scoperto che wind usa 2 canali per trasmettere in LTE, il 7 e il 20. Opo non ha la ricezione del 20, proprio a livello hardware, quindi lo becchi solo se trasmettono sul 7. Per ora Roma centro mai beccato LTE :(
se è ancora attivabile, la vodafone con la 1000 special da 1000 min 1000 msg e 2gb lte a 10 euro al mese, io l'ho fatta circa un mese fa, all'inizio era soltanto su invito per tornare in vodafone poi è stata allargata anche a chi non era in lista, se cercate in rete era sufficiente mandare due msg a due numeri con scritto SI e SPECIAL per farsi richiamare (logicamente sempre per utenti non vodafone)
ciao a tutti innanzitutto,cerco come da titolo qualcuno che ha uno scatolo del oneplus one che magari gli e rimasto dopo aver perso il cellulare o qualcosa del genere,cmq spero che non sia capitato a nessuno :D...il mio mia figlia me lo ha distrutto e adesso ho deciso di venderlo ma x via dello scatolo non riesco a fare una buona vendita grazie anticipatamente a tutti ciaooo
Ieri ho acquistato l opo ,vorrei sapere in quanti giorni dovrebbe arrivare?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Express o standard? Comunque con il Natale di mezzo non saprei... In genere in meno di una settimana (con la Express)[/QUOTE]
Con quella da 19 euro.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App