A me è arrivato in 5gg lavorativi
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato in 5gg lavorativi
Con quella da 19 euro.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App[/QUOTE]
Se i prezzi sono rimasti come quando l'ho preso io dovrebbe essere quella standard, quindi ci vorrà qualche giorno in più (con le feste di mezzo però è abbastanza imprevedibile)
Qualcuno sa come si può risolvere il problema del bluetooth con il parrot dell'automobile, non si può usare il riconoscimento vocale
A me lo riconosce tranquillamente... Ma non uso google now..uso il riconoscimento del parrot...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Forse dipende anche dal modello del parrot. A me funziona in ricezione ma se devo chiamare devo usare il telefono
Io ho il mki9100..ma non ti squilla se arriva una chiamata? Hai aggiornato il firmware del parrot?
A me è il 3100, mi spiego meglio il parrot funziona, solo il riconoscimento vocale non va. Se premo il tasto verde mi dice sul cellulare inizializzazione e rimane cosi, sul parrot invece rimane scritto riconoscimento vocale in corso
Aspetta allora...stessa cosa se utilizzo il riconoscimento vocale del telefono... Nel menu puoi scegliere quale dei due vuoi utilizzare...vedo se trovo qualcosa che ti possa aiutare..
Buonasera a tutti, sono in trattativa per un OPO che ha il famoso problema del microfono in chiamata. il venditore mi assicura che è un problema di software e mi ha mandato una mail con la risposta dell'assistenza di Oneplus che gli chiedeva se poteva scaricare la rom gli sdk e via dicendo per far fare all'assistenza il ripristino da remoto tramite teamviewer. Ora mi chiedo, siccome queste cose le so fare è meglio se le faccio da solo o mi affido ad uno sconosciuto in possesso da remoto del mio pc di procedere nel flashare la stock? secondo voi si risolve il problema facendo questa cosa o prendo una fregatura? grazie.
Ciao... Sicuramente è uno dei primi OPO che sono usciti, il problema dell'audio I'm capsula, era dei primi modelli... Con i vari fix ed aggiornamenti, la situazione è tornata alla normalità... Ma forse lo sai già.
Io l'ho preso a novembre e nn ha alcun problema.
Penso che x sistemare il tuo, basti fare gli aggiornamenti... Xchè il tipo che te lo vende nn l'ha fatto? :o
Cmq io ti consiglio di procedere da solo... Se sei sicuro di ciò che fai, allora nn vedo problemi. ;)