ha detto che non ha aggiornato perche non è capace, per questo lo vende.
sai se esiste un modo per fare un check di tutti i componenti hardware? cosi, per essere sicuro che non sia fisicamente rotto
Visualizzazione stampabile
Mah... Che te lo compri affare un OPO se manco sei in grado di aggiornarlo?? :o
Cmq... Sul samsung c'è un codice *#0*# (molto utile) che ti fa vedere se i vari componenti funzionano... Ma su OPO no... Ho appena provato xchè me lo hai fatto tornare in mente...
Nn so se ci sono codici del genere x OPO... Io nn so come aiutarti... :'(
;)Io credo che sia solo un problema di aggiornamenti... Il telefono in se è una bomba!!
Se poi ami modding e smanettamenti vari :), allora è il top!
Io lo ricomprerei altre mille volte!
salve a tutti ragazzi
vorrei qualche consiglio per quando arriverà il mio opo.
Vorrei in particolare capire
-come personalizzare la home screen
-le app più utili
-le app più fighe
-tutti i consigli che vi vengono in mente
Ho un N7 mai moddato...ovviamente l'opo sarà d'obbligo rootarlo e tutto il resto quindi sono tutto orecchi... :)
grazie
ragà spesso e volentieri quando tolgo il telefono dalla custodia o dalla tasca a schermo spento parte una delle canzoni che ho scaricato, è una cosa che non mi piace, come posso disattivarla?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con la gestione delle icone.
in pratica avevo messo tutti i programmi di chat (whatsapp, telegram, hangout, ecc...) in una cartella e li avevo protetti con il codice di sblocco.
Purtroppo ho dimenticato il codice di sblocco e da "furbacchione", ho preso l'intera cartella e l'ho cancellata. Ora però non mi trovo le app varie nemmeno nelle elenco delle applicazioni, però se arrivano notifiche posso aprire l'app tranquillamente.
è come se si fosse perso il collegamento.
come ripristino la situazione???
Ho già provato ad installare e disinstallare, ma poi quando riavvio il cellulare mi spariscono nuovamente
Ciao ragazzi, finalmente la oneplus ha ceduto nel concedermi questo benedetto RMA a causa di un problema legato ai 3 microfoni. Ora quindi devo procedere con la conferma dei dati. Il problema è che qualche giorno fa mi è cascato il cellulare abbozzando leggermente lo spigolo in basso a destra. Secondo voi mi fanno storie, dicendo che non me lo riparano più?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App