Visualizzazione stampabile
-
Che versione di rom hai?
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
il sistema ad inviti prima o poi finirà??
è possibile acquistarlo pagando con paypal??
seguo da sempre il oneplus one ma mi sono iscritto solo ora. dopo le notizie della scorsa estate che davano in vendita senza inviti il oneplus one ci speravo ma vedo sul sito che l'acquisto è possibile solo tramite invito
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
il sistema ad inviti prima o poi finirà??
è possibile acquistarlo pagando con paypal??
seguo da sempre il oneplus one ma mi sono iscritto solo ora. dopo le notizie della scorsa estate che davano in vendita senza inviti il oneplus one ci speravo ma vedo sul sito che l'acquisto è possibile solo tramite invito
Tra il forum ufficiale e le varie community (su Google plus ad esempio) ne girano parecchi, puoi trovarlo abbastanza facilmente un invito
-
Confermo anche in questo forum, si paga solo con paypal...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Confermo anche in questo forum, si paga solo con paypal...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Infatti noto che ce ne sono già 5 nel thread degli inviti
-
Ciao a tutti, ho appena spedito in garanzia il mio OPO tramite RMA per il problema del microfono. per caso sapete quanto tempo passa prima che mi arrivi il sostituto? grazie
-
Ho aperto un ticket per chiedere spiegazioni in merito alla mancanza della scritta cyanogen sul retro, la risposta molto veloce e gentile é che gli ultimi terminali sono tutti senza scritta perche hanno uniformato il tel per le varie "regioni" , sono telefoni globali....ma... va be comunque resta il fatto che il terminale va molto bene...con la CM12 vola.....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Ho aperto un ticket per chiedere spiegazioni in merito alla mancanza della scritta cyanogen sul retro, la risposta molto veloce e gentile é che gli ultimi terminali sono tutti senza scritta perche hanno uniformato il tel per le varie "regioni" , sono telefoni globali....ma... va be comunque resta il fatto che il terminale va molto bene...con la CM12 vola.....
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Hai messo una cm12 nightly?
-
Si...e va bene...
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
-
Quote:
Confucio
Ciao a tutti, col mio ONE ho parecchi problemi con la fotocamera...
Se uso quella di stock della CM11s, l'immagine è lenta nell'aggiornarsi mentre sposto il telefono, inoltre, selezionando raw e fuoco infinito, mentre cambio impostazioni con lo slide se faccio una foto ad esempio in modalità "immagine chiara" l'app crasha e non si riavvia più....
Se utilizzo altre app, invece, con il flash attivo nella foto risulta una linea orizzontale che divide la foto stessa fra due livelli diversi di esposizione/luminosità, ecc....
Non so che fare...conoscete rom/kernel con i quali il problema non si presenta??
spostato nel thread generale ;)