Chiedo a qualche buona anima di voi di " illuminarmi" sul funzionamento della garanzia di questo telefono in modo tale da poter essere utile anche a qualcun'altro! Leggevo qualche post prima che si parlava di RMA ! Come funziona? Cos'è? Grazie...
Visualizzazione stampabile
Chiedo a qualche buona anima di voi di " illuminarmi" sul funzionamento della garanzia di questo telefono in modo tale da poter essere utile anche a qualcun'altro! Leggevo qualche post prima che si parlava di RMA ! Come funziona? Cos'è? Grazie...
se si fa il root poi si aggiorna sempre tranquillamente automaticamente??
Ma se volessi visualizzare il tempo di utilizzo della batteria su lollipop? Prima su kitkat bastava andare sulla batteria ed usciva scritto, adesso esce scritto soltanto quanto tempo mi durerà...
Inviato dal mio bacon
Stesso problema, io ho la rom stock senza modifiche e senza root.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Domani vediamo se ho risolto o no, il tipo di crittografia della pwd del wifi... Speriamo bene ciao
Nada stessa roba :(
Io ho problemi maggiori con il 5g (router netgear)
scusate una domanda, proprio ieri ho letto che il futuro di questo cellulare è incerto come anche del sistema Cyanogen,mio cugino vorrebbe acquistarlo ma secondo voi dopo l intervista di ieri ne vale ancora la pena?
Ragazzi stamattina ho trovato il mio one spento e premendo il tasto accensione vibra soltanto ma non ne vuole sapere di accendere. È completamente stock. Che cappero gli è preso?
Oneplus one Bamboo Yeah