Che devo pregare perché l'altro mi ascolti.. mi sente bassissimo, solo soffiando sul microfono il problema sembra attenuarsi per un po'.. mi sembra evidente sia un problema di gestione dei microfoni antirumore.
Visualizzazione stampabile
Io ne ho due e si sentono tutti. Benone..penso tu abbia un problema al microfono
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Provato qualche rom che non sia la 11s? Uno dei miei invece sta avendo seri problemi al touch...ne riconosce solo 2....
È un gran device..se lo si azzecca..io non so se comprarmi lo schermo per ripararlo o darlo via cosi visto che non ho la garanzia ( l ho preso in Honk Hong )
oggi altro problema, con gli auricolari jbl rossi i controlli di questi ultimi (e ogni tanto anche il suono)funzionano solo se si orienta il jack in un certo modo.. che merd..
Ti conviene darlo via e prenderne uno versione Global, specie nei lotti da dicembre in avanti è migliorato molto come costruzione.[/QUOTE]
La paura di prenderne un altro e di ritrovarsi con lo stesso problema è tanta...mi sa che lo vendo e prendo un mx4...
Ti capisco ma già tra le versioni per il mercato cinese e quelle europee c'è differenza e ad ogni lotto ci sono state migliorie nella costruzione, specialmente da metà novembre e ancor più dicembre in avanti sono praticamente perfetti, niente più aloni gialli, problemi al touch etc.. poi l'esemplare sfigato, come in qualsiasi marca può sempre capitare, ma la qualità media è migliorata tantissimo rispetto ad esempio ai lotti di luglio/agosto