Visualizzazione stampabile
-
Come scritto prima ne ho 2..il primo in versione bamboo preso li in cina personalmente e prodotto a meta ottobre. L altro preso dal loro sito e prodotto a metà novembre. Mi sa davvero che lo vendo. Peccato perche in versione bamboo è davvero spettacolare...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Puoi tenerti la cover bamboo ;-)
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa se è possibile disabilitare il suono quando si tiene premuto il tasto accensione al oneplus one? È odioso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
XL8
Ragazzi qualcuno sa se è possibile disabilitare il suono quando si tiene premuto il tasto accensione al oneplus one? È odioso!
Suono? Io non ho nessun suono se tengo premuto il tasto accensione sul oneplus one
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quando tengo premuto il pulsantepower per spegnere o riavviare il cellulare fa lo stesso suono di notifica che ho quando mi arriva un sms.
-
Quote:
XL8
Quando tengo premuto il pulsantepower per spegnere o riavviare il cellulare fa lo stesso suono di notifica che ho quando mi arriva un sms.
Strano,molto strano, non penso che sia normale, di stock non fa nessun suono alla pressione del tasto power
-
Quote:
frenk93
Strano,molto strano, non penso che sia normale, di stock non fa nessun suono alla pressione del tasto power
Inviato dal mio Oneplus One usando
Androidiani App
Ho risolto abbassando al minimo il volume di musica, video, giochi e altri contenuti multimediali.
-
Ho risolto abbassando al minimo il volume di musica, video, giochi e altri contenuti multimediali.[/QUOTE]
Si ma non è normale uguale
-
Quote:
frenk93
Ho risolto abbassando al minimo il volume di musica, video, giochi e altri contenuti multimediali.
Si ma non è normale uguale
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE
Lo faceva uguale anche quando avevo il samsung galaxy s5.
-
Lo faceva uguale anche quando avevo il samsung galaxy s5.[/QUOTE]
Ok