Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao. Sono interessato a questo telefono, quali sono i difetti?comprandolo usato a cosa devo stare attento?
Si tratta di un terminale con pochissimi difetti, il mio per esempio a volte trova difficoltà ad agganciare la rete telefonica, ma si tratta solo di un problema marginale visto che riesco a chiamare. Non ti consiglio di comprarlo usato dato il costo irrisorio, se proprio vuoi risparmiare prendi il 16Gb. Usato puoi trovare qualche clone o qualche versione poco compatibile con le frequenze europee.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Si tratta di un terminale con pochissimi difetti, il mio per esempio a volte trova difficoltà ad agganciare la rete telefonica, ma si tratta solo di un problema marginale visto che riesco a chiamare. Non ti consiglio di comprarlo usato dato il costo irrisorio, se proprio vuoi risparmiare prendi il 16Gb. Usato puoi trovare qualche clone o qualche versione poco compatibile con le frequenze europee.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ti ringrazio.
Devo dire che ora ho un g2 e sono soddisfatto se non fosse per le foto. One plus come le fa?soprattutto con poca luce?
-
Ti posso solo dire che oneplus one è tutto un altro pianeta rispetto al G2. Le foto sono spettacolari sotto tutti i punti di vista.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
tabs78
Ciao. Sono interessato a questo telefono, quali sono i difetti?comprandolo usato a cosa devo stare attento?
+1 per l'opo! se posso permettermi te lo consiglio vivamente.soprattutto per rapporto qualità/prezzo. Ormai i difetti di cui si parlava qualche tempo fa sono completamente risolti e quindi è inutile pensarci su... ;)
-
Io ed altri utenti però non riesciamo a farci sentire in chiamata. E' un problema importantissimo che va evidenziato.
-
Quote:
VergaCloud
Io ed altri utenti però non riesciamo a farci sentire in chiamata. E' un problema importantissimo che va evidenziato.
Che per caso hai la CM12? leggevo che aveva qualche problema del genere
-
Quote:
Promez
Che per caso hai la CM12? leggevo che aveva qualche problema del genere
No, Vanir 4.4.4
-
Ciao gente... Io ho OPO da ottobre e devo dire che nn ho mai riscontrato un problema... Il discorso dell'audio basso in capsula (chiamate) l'ho sentito, ma riguardava prime versioni... Con i vari aggiornamenti si è risolto. Avete aggiornato alla 44s? Xchè è davvero strano....
Cmq io lo consiglio a tutti... Sono sicura che sia uno dei Tel migliori al momento! Ho un amico intimo che ha preso nel mio stesso periodo, l'LG g3 quindi ci confrontiamo spesso... Posso affermare senza problemi che il nostro OPO è superiore al g3...se x caratteristiche sono uguali, la differenza grande sta nella batteria... Io ci faccio tranquillamente 1g e mezzo (con 4/5 ore di schermo) e lui, con quella mega risoluzione, arriva a sera se va bene con 3 ore di schermo!!
Nn so... X quanto mi riguarda, nn cambierei mai e poi mai il mio OPO!!
-
come gps cosa mi dite?
infine, attualmente quanto ci vuole prima che arrivi dopo l'ordine?
-
Per me il terminale è ottimo per ora non ho riscontrato nessun problema audio e anche il gps va alla grande... La cosa ancora piu bella che ho speso 300 euro ;) dipende che tipo di spedizione scegli con la express a me è arrivato in 3 gg
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App