Sei sicuro? Mi sembrava di aver letto di modelli anche più recenti che avevano il problema della banda gialla.
Visualizzazione stampabile
salve appena arrivato il telefono.
tutto bene.
avrei duo o tre domande.
- ho installato tutto senza mettere la sim che usavo su altro cell. ora finito di settare metto la sim ma non mi registra l'operatore(lo vedo nella lista ma quando lo seleziono prova a registrarlo senza successo. ho la tre.
che faccio?
- ci sono mille settaggi e non capisco tutto, nello specifico io vorrei che i tiles della barra notifiche mi comparissero sempre in verticale, è possibile?non ho capito il settaggio giusto e quindi mi ritrovo a dover switchare io da orizzonatale
- posso installare la tastiera lollipop?io ho la cm11s. Se si avete uno apk da suggerire?
1) senti dal tuo operatore anche io ho fatto come te e non ho avuto problemi con Vodafone
2) a me le fa vedere in verticale di default, o inrendi le tikes delle scorciatoie?
3) io uso la SwiftKey e la consiglio
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
arrivato ma sotto carica non supera il 97% di batteria.... adesso provo a farlo andare a zero.... Cominciamo male.
Devi staccare e riattaccare il caricatore credo. Comunque è successo a tutti solo una volta
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Riguardo il problema banda gialla mi hanno risposto cosi:
Johnny*(OnePlus)
Jan 23, 12:05
Hi Luca,
Thanks for getting in touch. Because of strict quality control standards, variation between different devices is very limited. All OnePlus One displays have a warm effect, but this is only visible in certain circumstances and does not affect daily use. Our screens are lit from the bottom instead of from underneath, and to minimize bezels we place the light sources very close to the edge of the screen. To prevent excessive light leakage, the bottom edge is designed to be slightly opaque, which is why it appears warmer from certain angles
In più mi hanno fatto scaricare un file "oneplusone fix" sapete mica cosa è?
Ciao raga,
sono 10gg che ho l'OPO, ho impostato la sveglia mattutina, fin qui tutto oK. Mi serve un aiuto su come fermarla, perchè quando è in funzione, non compare la schermata come quella che vi allego, Allegato 134702 per poterla spegnere. c'è soluzione, oppure devo ritornare il telefono perchè è difettoso?
Grazie 1000 in anticipo