Visualizzazione stampabile
-
Anche io possiedo sia G2 che OPO: lato software preferisco la Cyano o al massimo la nuova interfaccia del G3, che però si può mettere sul predecessore solo con il modding.
Riguardo a velocità ed ottimizzazione del sistema siamo pari, IMO: nessun lag evidente sul G2 come sull'OPO.
Ricezione assolutamente meglio l'OPO, non ci sono paragoni. Il G2 non mi ha mai lasciato senza segnale e - almeno che io sappia - non mi ha mai perso una chiamata; però il fatto di vedere le tacche ballerine che saltano da 4 a 1 senza apparente motivo preoccupa un po', in certe occasioni.
Audio in capsula: nessun problema su OPO, io sento bene e dall'altra parte dicono di sentirmi molto molto bene; stessa cosa per il vivavoce, con la particolarità che quello del G2 tende ad andare verso la distorsione se troppo alto.
Fotocamera.. beh per ora deluso da entrambi, ma come al solito sono forse io che da fotografo per hobby mi aspetto troppo.. 😞
-
Oggi mi è capitato un altro piccolo bug: arrivo a casa, attivo il wifi e non si attiva; vado nelle impostazioni e noto che c'è scritto attivazione wifi perennemente e non posso fare niente per attivarlo. Ho dovuto riavviare. È successo a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Restituiscilo scusa.. Non mi pare hai altre alternative..
E come lo restituisco?? Tempi ect?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
E come lo restituisco?? Tempi ect?
Dalla domanda intuisco che hai speso 300 euro per un telefono venduto da una startup cinese senza nemmeno informarti su garanzia e assistenza… mah…
Dove hai comprato? Su sito ufficiale con invito oppure da negozio online?
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Se lo hai acquistato - come presumo dal fatto che avevi detto di averlo pagato € 330 - sul sito ufficiale con invito allora devi fare il reso e ti rimborsano il prezzo pieno del telefono ma non le spese.
Per la procedura credo debba comunque aprire un ticket o chiedere l'RMA, ma non ne sono sicuro. Sul forum ufficiale comunque troverai tutte le info necessarie..
EDIT: sono andato a rileggere i tuoi 2 post precedenti ed effettivamente non ho trovato da nessuna parte il prezzo pagato, quindi ancora mi sono confuso, sorry..
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Se lo hai acquistato - come presumo dal fatto che avevi detto di averlo pagato € 330 - sul sito ufficiale con invito allora devi fare il reso e ti rimborsano il prezzo pieno del telefono ma non le spese.
Per la procedura credo debba comunque aprire un ticket o chiedere l'RMA, ma non ne sono sicuro. Sul forum ufficiale comunque troverai tutte le info necessarie..
EDIT: sono andato a rileggere i tuoi 2 post precedenti ed effettivamente non ho trovato da nessuna parte il prezzo pagato, quindi ancora mi sono confuso, sorry..
Sito ufficiale naturalmente con invito.. Io ho solo questo telefono ora...non volevo riconsegnarlo.. Veramente deluso..mai più start up cinesi o altro..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
Sito ufficiale naturalmente con invito.. Io ho solo questo telefono ora...non volevo riconsegnarlo.. Veramente deluso..mai più start up cinesi o altro..
Vai sul sito ufficiale, loggati e poi apri un ticket partendo da questa pagina:
Warranty & Repairs - What should I do if I received a defective product? - OnePlus.net
So che in questi giorni sono lenti con le risposte perché sono sommersi da persone che, non informandosi, aprono ticket per qualsiasi domanda, anche le più banali.
IMPORTANTE: Nei prossimi giorni NON sollecitare il ticket scrivendo un nuovo messaggio altrimenti andrà di nuovo in fondo alla coda (la procedura in automatico da priorità ai ticket con le ultime risposte più vecchie).
Io non ho i tuoi problemi. L'audio in capsula è buono, non ho lag sul telefono, non soffro di riavvii e per ora anche il touch va abbastanza bene (ogni tanto non mi prende lo scroll, ma so che è un problema che dovrò tenere fino a settembre).
Per essere il loro primo telefono direi che me lo aspettavo con più bug... al momento devo dirmi soddisfatto dell'acquisto.
-
Ragazzi a me dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 non mi cambia più lo sfondo della lockscreen. Mi mette lo stesso della home,prima ne potevo mettere due differenti, ora invece fa come gli pare. É capitato a qualcun'altro?consigli?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Si si è un bug riscontrato un po da tutti. Lo sfondo funziona con la lockscreen standard non con la personalizzata
-
Si me ne sono accorto..spero che risolvano, rimediano a un bug e ne salta fuori un altro 😠.
Inviato dal mio One usando Androidiani App