Si ma sulla sim non mi da numeri se la metto in altro tel li legge
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma sulla sim non mi da numeri se la metto in altro tel li legge
aiuto vi prego.Dopo aver ascoltato un messaggio vocalesu whatsapp ho chiuso la cover del telefono e quando l'ho riaperta non si è acceso il display nè le luci della barra.si vede solo il led delle notifche che lampeggia .Ho provato sia con doppio tap sia mettendo a caricare che con il tasto accensione che chiamandomi.Niente da fare.Morto.Sono su cm11s con root e multirom.No problem fino ad ora.Aiuto sono disperatissimo.Forse ha solo bisogno di un riavvio forzato ma non so come si fa.Se è modificato posso mandarlo in garanzia?Anche se mi cancellano tutti i dati non me ne importa nulla.
Grazie mille ha funzionato!
ho notato una cosa, come si fa a condividere qualcosa con android beam? dal file manager, seleziono un file e su "condividi" non mi fa vedere tra le opzioni "android beam". Inoltre anche in ricezione non funziona.
Rqgazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi..come puo la batteria essere al 65% con 3,30 ore di attivita e 1.15 ore di schermo attivo?ho disattivato le app che nn mi servono,ho negato i vari accessi alle app che non uso ecc... Ma la cosa non cambia come posso risolvere?sento che tanti sono arrivati a 8 ore di schermo acceso!!!grasie a tutti
Io arrivo a quasi 10 h di schermo acceso!! Hai i diritti di root? Scarica better battery stats e dovresti avere maggiori info su quali app succhiano troppo, perché il resoconto di sistema è veramente lacunoso e fuorviante.
Inoltre uso anche altre app per scoprire e limitare il battery drain, per esempio greenify, wakelock detector, disable service e un'altra di cui non ricordo il none associata a xposed che serviva ad evitare un continuo wakelock causato tra la cyano e il playservice, ma stiamo parlando di qualche mese fa, magari con le successive release hanno eliminato questa leggera incompatibilità. Senza il root credo che non puoi usarne nessuna, sicuramente non ib maniera completa.
Good luck