Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
[quote name="antares25" post=6632877]Rqgazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi..come puo la batteria essere al 65% con 3,30 ore di attivita e 1.15 ore di schermo attivo?ho disattivato le app che nn mi servono,ho negato i vari accessi alle app che non uso ecc... Ma la cosa non cambia come posso risolvere?sento che tanti sono arrivati a 8 ore di schermo acceso!!!grasie a tutti
PS
Attento ai giochi che di solito bevono piu di una macchina di formula1
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Io arrivo a quasi 10 h di schermo acceso!! Hai i diritti di root? Scarica better battery stats e dovresti avere maggiori info su quali app succhiano troppo, perché il resoconto di sistema è veramente lacunoso e fuorviante.
Inoltre uso anche altre app per scoprire e limitare il battery drain, per esempio greenify, wakelock detector, disable service e un'altra di cui non ricordo il none associata a xposed che serviva ad evitare un continuo wakelock causato tra la cyano e il playservice, ma stiamo parlando di qualche mese fa, magari con le successive release hanno eliminato questa leggera incompatibilità. Senza il root credo che non puoi usarne nessuna, sicuramente non ib maniera completa.
Good luck[/QUOTE]
Grazie mille della dritta,un altra domanda stupida se faccio il root gli aggiornamenti ufficiqli mi arrivano ugualmente?grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Io arrivo a quasi 10 h di schermo acceso!! Hai i diritti di root? Scarica better battery stats e dovresti avere maggiori info su quali app succhiano troppo, perché il resoconto di sistema è veramente lacunoso e fuorviante.
Inoltre uso anche altre app per scoprire e limitare il battery drain, per esempio greenify, wakelock detector, disable service e un'altra di cui non ricordo il none associata a xposed che serviva ad evitare un continuo wakelock causato tra la cyano e il playservice, ma stiamo parlando di qualche mese fa, magari con le successive release hanno eliminato questa leggera incompatibilità. Senza il root credo che non puoi usarne nessuna, sicuramente non ib maniera completa.
Good luck
Grazie mille della dritta,un altra domanda stupida se faccio il root gli aggiornamenti ufficiqli mi arrivano ugualmente?grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
Ragazzi è tutto il giorno che cerco di attivare la griglia sulla fotocamera.. Sapete se si può attivare o non c'è proprio ?
Inviato dal mio OnePlus One
-
Qualcuno può controllare se l'ultimo equalizzatore maxxaudio funziona con play music. *A me funziona solo con Spotify! *Se ascolto con play music e disattivo e attivo l equalizzazione *non cambia nulla. *Inoltre se ascolto con play e poi voglio ascoltare con Spotify l'equalizzazione (che con Spotify funziona) *si blocca e si deve riavviare. *Assurdo
-
-
Ciao a tutti !!!!!!oggi mi sono letto quasi tutte le pagine di questo discussione....voglio cambiare telefono e sono indeciso tra OPO ed MX4....avrei una domanda ....qualcuno di voi l'ha acquistato non direttamente tramite invito ma tramite qualche store online????che differenze ci sono nel prenderlo da store o con l'invito???i terminali sono uguali????grazie in anticipo e spero di non essere OT nel caso mi scuso...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ciao a tutti !!!!!!oggi mi sono letto quasi tutte le pagine di questo discussione....voglio cambiare telefono e sono indeciso tra OPO ed MX4....avrei una domanda ....qualcuno di voi l'ha acquistato non direttamente tramite invito ma tramite qualche store online????che differenze ci sono nel prenderlo da store o con l'invito???i terminali sono uguali????grazie in anticipo e spero di non essere OT nel caso mi scuso...
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
A parte il fatto che lo paghi di più non cambia niente,forse ci sta uno store italiano che da la garanzia
-
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
-
Un questito: ho un OPO da circa una settimana,con cyano 11s, ma per chiudere una applicazione in funzione non passando dal menu app, come si fa? Provenendo da un galaxy nexus con android 4.3 non appare la tendina per chiudere le app con lo spostare le finestre con un dito. Semplice curiosità, chi può dirmi qualcosa in merito, magari mi sfugge qualche caratteristica della cyano.
-
Quote:
salsa1977
Un questito: ho un OPO da circa una settimana,con cyano 11s, ma per chiudere una applicazione in funzione non passando dal menu app, come si fa? Provenendo da un galaxy nexus con android 4.3 non appare la tendina per chiudere le app con lo spostare le finestre con un dito. Semplice curiosità, chi può dirmi qualcosa in merito, magari mi sfugge qualche caratteristica della cyano.
Intendi il multitasking che si apre tenendo premuto il tasto impostazioni?