Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Intendi il multitasking che si apre tenendo premuto il tasto impostazioni?
Si credo sia quello,sul Gnex si presentavano sulla sinistra incolonnati e strisciando il dito decidevi quali chiudere, sull'OPO al momento non trovo questa possibilità, magari essendo la cyano basata su android successivo al 4.3 non sia prevista questa soluzione.
-
Quote:
youngchaos
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
Al momento tutto perfetto anche Il touch nessun rallentamento. L'ho da una settimana,fatti tutti gli aggiornamenti in OTA.
-
Un'altra questio: qualcuno ha notato che quando si condivide un video con screencast della cyano, il video viene trasmesso in modo confuso con linee colorate e non si riesce a vedere nulla di quanto ripreso? A qualcuno é successo? Nella fattispecie mi é accaduto nel condividerlo con Whatsapp.
-
1 allegato(i)
Quote:
youngchaos
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
Per quanto tu mi hai chiesto sono riuscito solo a fotografare questo screen nell'altra non riesco.
-
Quote:
Promez
Intendi il multitasking che si apre tenendo premuto il tasto impostazioni?
Opss dopo un attenta ricerca ho trovato quello che cercavo, dovevo tener premuto il tasto fisico a sinistra ed appariva il multitasking, ho notato che rispetto al gnex con ICS é stato spostato a sinistra e non é rimasto a destra. Grazie cmq.
-
Quote:
salsa1977
Opss dopo un attenta ricerca ho trovato quello che cercavo, dovevo tener premuto il tasto fisico a sinistra ed appariva il multitasking, ho notato che rispetto al gnex con ICS é stato spostato a sinistra e non é rimasto a destra. Grazie cmq.
Dalle impostazioni puoi anche cambiarlo
-
Quote:
paino85
Dalle impostazioni puoi anche cambiarlo
E come si fa?
-
Quote:
salsa1977
E come si fa?
Impostazioni/pulsanti, puoi cambiare le ie azioni dei pulsanti on caso di pressione prolungata o doppio tap del tasto home.
Se vuoi il tasto app recenti a destra cone sul nexus credo che l'unico modo sia rinunciare ai tasti fisici ed usare quelli sul display, Attivabile sempre da quel menù "attiva barra navigazione a schermo"
-
-
Mi è stato dato da un amico il suo opo, in quanto non riusciva ad utilizzarlo causa riavvi casuali, ora lui è passato a s5 ed io volevo provare a risolvere il problema. Ho cercato in giro sulla rete ma non ho trovato una soluzione concreta, o almeno non ho capito cosa potrebbe causare il problema.
Il telefono mi è gia stato dato dopo un factory reset, e da quando lo ho si è già riavviato due volte da solo mentre lo utilizzavo, siccome stavo usando chrome immagino potrebbe essere un qualche problema relativo alla ram che finisce o alla rete (ero in lte) ma oltre a supposizioni non sono arrivato.
Esiste un modo per salvarsi il log, in modo da sapere cosa causa il riavivo? Attualmente trovo sulla rete solo problemi relativi all'antenna wifi, ma che non penso coincidano con il mio.
Fatemi sapere se a qualcuno è capitata una cosa semile e se/come ha risolto, thx!