Forse sarà qualche impostazione che è rimasta memorizzata sul mio account Gmail, è possibile? Non credo però.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Forse sarà qualche impostazione che è rimasta memorizzata sul mio account Gmail, è possibile? Non credo però.
Allora non so proprio cosa possa essere, cmq ho risolto abbassando il volume dei file multimediali
Ieri mi è caduto il cell proprio il giorno prima che mi arrivasse la cover tramite amazon... Che sfiga... Però fortunatamente solo segnato il bordo argento il vetro è salvoqualcuno ha risolto il problema che dopo 30 min o 1 h in stand bye le icone wifi e mobile diventano arancioni e non vai più in internet? Ho notato che al lavoro lo fa di meno...
Ma la cosa strana è che il cel sembra ancora collegato perché dalle impostazioni del wifi mi da collegato e l'ip...
Si ma il problema che ho notato è quando sono collegato in wifi non in mobile
Ciao. Sono interessato a questo telefono, quali sono i difetti?comprandolo usato a cosa devo stare attento?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13