CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, un terminale con CM indica di per se una certa filosofia ed una certa utenza, chi spera di trovare un S5 o un Note4 meta costo ha davvero sbagliato di brutto, é come volere le "comodità" di una station wagon e poi comprarsi una moto multistrada.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi mi è arrivato il Oneplus che dire stupendo.. appena accesso ho aggiornato al penultimo aggiornamento però ora mi chiede di aggiungere al 30o. voi che dite lo faccio? siccome leggo che consuma molta batteria..

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Per chi ha avuto un minimo di esperienza con le Cyano; questa situazione era prevedibile.
    In molti si erano appunto chiesti, come avrebbe risposto il team Cyanogenmod, a supportare una Cyano ufficiale, controllati da Google e dalla OnePlus.
    Anche secondo me, il Team CM sta facendo un grandissismo lavoro.

    Un conto è una rom alternativa; un altro una rom ufficiale.
    Per chi proviene da Cyanogenmod; i bug non dovrebbero essere un problema; per tutti gli altri abituati a rom più stabili invece, potrebbero esserlo.
    In definitiva, ma lo si era detto chiaramente, e sin dall' inizio, oneplus one, non è ancora un telefono per tutti; chi si aspetta un software stabile ed anche aggiornato, forse è meglio che guardi altrove.
    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Concordo, purtroppo poi è difficile avere contemporaneamente stabilità e aggiornamenti (anche sui Nexus stessi). Almeno in caso di bug si può contare su successivi aggiornamenti (grazie alle segnalazioni che cyano ascolta, a differenza di altri produttori...) nell'arco di qualche giorno/settimana
    Ma guarda, secondo me non è che con gli altri produttori e le loro relative rom si sia esenti da bug. Anche adesso, con l'ultima release, si hanno pochi problemi, così come con la precedente. Inoltre l'utente medio neanche sa cos'è il deep sleep piuttosto che un wakelock, quindi il telefono, esclusi bug enormi, e adatto a tutti.
    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi mi è arrivato il Oneplus che dire stupendo.. appena accesso ho aggiornato al penultimo aggiornamento però ora mi chiede di aggiungere al 30o. voi che dite lo faccio? siccome leggo che consuma molta batteria..
    Consuma molto rispetto a prima, dove durava tantissimo. Ora comunque ci passi la giornata tranquillamente
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    cristian90 (21-08-14)

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi mi è arrivato il Oneplus che dire stupendo.. appena accesso ho aggiornato al penultimo aggiornamento però ora mi chiede di aggiungere al 30o. voi che dite lo faccio? siccome leggo che consuma molta batteria..
    Dicono che è un problema con il kernel se hai ancora la vecchia versione di cm sblocca l'opzione sviluppatore andando su info telefono e premendo più volte il s[numero di build ora dopo essere diventato amministratore nel menu comare questa nuova voce clicca su di essa e cerca tra le opzioni aggiorna recovery disabilitandola come da immagine uploadfromtaptalk1408608415711.jpg


    da Xperia U a OnePlus One

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

    cristian90 (21-08-14)

  8. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Dicono che è un problema con il kernel se hai ancora la vecchia versione di cm sblocca l'opzione sviluppatore andando su info telefono e premendo più volte il s[numero di build ora dopo essere diventato amministratore nel menu comare questa nuova voce clicca su di essa e cerca tra le opzioni aggiorna recovery disabilitandola come da immagine uploadfromtaptalk1408608415711.jpg
    facendo questa cosa che cambia? una curiosità ho attivato l'avvio rapido ma sinceramente non lo capito.. il cel si spegne oppure e tipo una modalità aereo. ora di aggiornamento ho la 25r

  9. #96
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prima dell'aggiornamento 30o se toglievi aggiorna recovery e poi aggiornavi al 30o non si sarebbe verificato un consumo eccessivo della batteria


    da Xperia U a OnePlus One

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

    cristian90 (21-08-14)

  11. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrake1 Visualizza il messaggio
    Prima dell'aggiornamento 30o se toglievi aggiorna recovery e poi aggiornavi al 30o non si sarebbe verificato un consumo eccessivo della batteria
    sinceramente ancora non ho aggiornato alla 30o.quindi sicuro se faccio così non c'è il consumo eccessivo?poi al prossimo aggiornamento che uscirà non posso più aggiornare la recovery?

  12. #98
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    sinceramente ancora non ho aggiornato alla 30o.quindi sicuro se faccio così non c'è il consumo eccessivo?poi al prossimo aggiornamento che uscirà non posso più aggiornare la recovery?
    Se vuoi riabiliti quell'opzione dopo all'aggiornamento 30o.... E poi si è sicuro visto che anche altre rom non installano l'ultimo kernel per il problema del battery drain


    da Xperia U a OnePlus One

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

    cristian90 (21-08-14)

  14. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a ok quindi sto sicuro che se aggiorno così non avrò problemi di batteria.. dipende solo dal kernel perché leggo che ci sono anche altri fattori che influiscono.

  15. #100
    Senior Droid L'avatar di Goldrake1


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santena(TO)
    Messaggi
    461
    Smartphone
    Xperia U (BT sbloccato)

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    a ok quindi sto sicuro che se aggiorno così non avrò problemi di batteria.. dipende solo dal kernel perché leggo che ci sono anche altri fattori che influiscono.
    Molti non hanno più questo problema cambiando il kerel


    da Xperia U a OnePlus One

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Goldrake1 per il post:

    cristian90 (21-08-14)

Pagina 10 di 84 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy